![]() |
beh magari piuttosto dei neon meglio i cardinali. comunque complimenti, vasca splendida!!! #25
|
|
mamma mia che meraviglia #19
aggiungerei solo qualcosa nell'angolo a destra, a meno che le piante che ci sono ora col tempo non crescano fino a riempirlo! Fossi un pesce sarei ben lieta di vivere nel tuo acquario! |
bello si cavolo complimenti....
|
#25 Non posso che farti i miei complimenti!
La radice è stupenda di suo e tu hai creato 1 ottimo layout ;-) Io ho dei neon neri, effettivamente sono particolari, così comq quelli che chiamano neon "rosa", a te la scelta :-) |
Oggi ho inserito 10 neon neri che hanno iniziato da subito a "farsi le vasche" avanti e indietro e di spazio ne hanno per così...!!!
Settimana prossima non so se inserire una decina di cardinali o di petitelle...ummm #24 |
dacci nuove notizie sulla vasca!!!! :-D non chiedetemi come sono rimbalzato su questo topic #06 :-))
|
si dai......nuovi aggiornamenti... ;-)
|
Grazie a tutti per la passione con cui seguite il mio "progetto".
Allora, al momento sto facendo un ciclo di protalon perchè sono apparse le prime filamentose e sono alle prese con un probvlema alla proserpinaca palustris che mi assilla da 1 mese...ovvero i fusti ad un certo punto fanno una macchia nera e marciscono così continuo a tagliare e ripiantare la cima ma mi sta scocciando questa cosa perchè così facendo si rovina tutto il layout...che voi sappiate è una cosa normale o prima o poi si stabilizzerà? in un sito ho letto che è normale che lo faccia ma se davvero le cose stanno così piacere o non piacere che mi possa giovedì la cambio e metto un'altra pianta più semplice...e già che ci sono magari procederò anche con una "potatura dal basso" della Hygrophila siamensis e darò un'accorciatina alla Lymnophila sessiflora che ormai pettina la superfice della vasca...l'Alternanthera invece è molto lenta a crescere da quando l'avevo potata dal basso mentre la Calli sta "camminando" tantissimo e le altre sono in perfetta salute...il Micranthenum si è ripreso molto bene dal trapianto e si sta riempendo di foglioline. Giovedì o cmq fine settimana posto una foto a potatura effettuata (e probabilmente con la pianta nuova al posto della proserpinaca che mi sta facendo impazzire...) |
molto bello complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |