![]() |
io non ho capito
hai dsb con una rocciata, in maturazione e c'è un hepatus? già non ci sta in quella... poi scusate l'ignoranza... ma con un dsb non bastano poche rocce? cmq per il movimento in una vasca (arrontondato) 80*35*45 ho 2 koralia 2... e mi sembrano giuste.. anche perchè è corta come vasca |
nn sono in maturazione......
|
Brig, :-D :-D non soarare a raffica...già fai fatica a stare dietro alla tua :-D :-D
PESCATORE, prova a tenerla un pochino...e vedi se si abituano di solito lo fanno ;-) però da quì è difficile valutare....sicuramente la 4 è grossa per la tua vasca.....per quello ti avevo detto le nano erano meglio hanno un getto meno largo e più direzionabile......osserva e dicci cosa vedi di cambiamenti......ma come ti ho già detto l'importante è che non fai avvallamenti nella sabbia,deve solo lambire la superfice. |
csmai cambio la 4 con 1 coralia 2 o un altra 3
|
io come dicevo ho le 2... le trovo molto buone...
però ho usato solo quelle :-)) Abracadabra, fatico a stare dietro alla mia? veramente non ci sto mai, perchè mi demoralizzano le alghe... quando mi ci metto faccio solo danni :-D :-D tipo ora ho rotto una pompa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |