![]() |
poffo,
Quote:
|
ho capito ragazzi.....ho fatto una cacchiata.....pero cavolo...pensavo andasse bene...poi con l'acls che mi da tramonto e alba era una figata....!!!!!!!UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
vabbè...ma se intanto per i primi tempi la provo??la lascio un pò per vedere come si comporta??? aspettate...se ci riesco vi faccio vedere una foto della lampada sfiligoi sopra un'acquario da 120cm...cosi almeno vediamo come rende..... mò torno :-D |
allora...ecco una fotina dell'acquario...effettivamente agli angoli c'è un pò d'ombra...ma pensavo peggio....!!!
http://www.acquariofilia.biz/images/...9a7bae53e9.jpg per le pompe....:so che sono poche...dovrò inserirne una dietro o in mezzo alla rocciata e poi anche un'altra tipo koralia 4....!!! poi dovrebbe andare.........!! ciauzzzzzzzzzz |
ma la vasca l'hai già ordinata? perchè se hai ordinato solo la plafoniera ti conviene adattare le misure della vasca al punto luce, se l'hai già ordinata purtroppo non c'è nulla da fare, prova a fare un periodo di prova anche se non è il massimo, se no potresti venderla e prenderti una 2 x 250w + attinici.....fai te
ciao ciao |
come ti hanno detto in molti in 120 cm un punto luce non basta, hai i bordi al buio.
poi per me hai fatto bene a partire con 120 cm invece che 90. io ero partito con 80 e dopo pochi mesi mi andava stretta, così sono passato a 120 ed è tutta un'altra cosa, i pesci sono più felici (almeno credo) e ho molto più spazio per i coralli. cerca di risolvere però il problema luce, all'inizio non sarà fondamentale, ma più avanti si. una buona illuminazione fa girare meglio la vasca, non è solo una questione estetica o di crescita di coralli. |
ok ragazzi,,,allora...interessa a qualcuno fra diciamo 4 o 5 mesi una splendida sfiligoi da 400w con acls compreso?????è un affare...usata proprio poco poco.....ma porc....!!!!!
allora ho preso anche 45kg di sabbia finissima e uno splendido filtro esterno della askoll...un pratico 300......con lampada UV....li metto vicino alla sump.... SCHERZETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -68 -75 -d01 CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZ |
:-D :-D :-D
|
#28g :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |