![]() |
che wattaggio deve avere il mio termoriscaldatore (e in basa a cosa si sceglie)?? è preferibile tenerlo esterno con attacco al cestello o all'interno della vasca??? #24
|
il termoriscaldatore all'incirca 1 w per litro d'acqua, meglio se qualcosa di più ;-)
Si tiene nell'apposito alloggiamento del filtro, oppure in vasca. ;-) |
Quote:
ma mi chiedevo è meglio in vasca o nell'allogiamento del filtro??? #24 #13 |
Se ce l'hai, nell'alloggiamento del filtro.
Se hai il filtro esterno o prendi anche un riscaldatore esterno o lo metti in vasca dove c'è movimento d'acqua. |
ciao a tutti sn entrato a far parte anke io di questo forum...ho 18 anni e il primo acquario e 1 cayman 110....vorrei fare un acquario cn molte piante e cosi necessaria la co2???...grazie
:-)) |
daddycayman, benvenuto :-)) per favore apri un topic tutto tuo cliccando su "nuovo topic" così evitiamo di invadere quello di Zer081, grazie ;-)
|
Quote:
mi dice di mettere 1 testo |
:-))
raga 2 PL da 24w e 6500/7000°k nella mia plafoniera come le considerate?? è buono?? #13 |
ho diverse domande da porvi:
- l'anno scorso avevo comprato dei test a strisce della tetra, lo so sono poco attendibili, ma non avevo niente da fare e mi sono messo a misurare i valori dell'acqua del rubinetto, ne è uscito fuori questo -> PH: 7.5 - GH >16°d - KH 20°d - NO3 10 - NO2 1 come vi sembrano?? (considerando che cmq li farò anche a reagente) - 2 PL da 24w e 6500/7000°k nella mia plafoniera sono buone?? (per una vasca da 65lt lordi) - il terreno fertilizzante della Wind com'è??? se acquisto questo tipo di terriccio dovrò usare i prodotti per tener su le piante della medesima marca vero? #23 |
up, nessuno mi pensa più #07 -20
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |