![]() |
goaz65, si, a pag. 4 di questo topic... sono 5 semi fissati ad un pezzo di polistirolo... quando (e se) cresceranno penso di fissarli alle rocce in qualche modo.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=45 |
Aggiorno con una foto... due talee sono sbocciate e le altre tre si apprestano a farlo.
Nitrati in costante discesa, nonostante il supplemento di cibo epr gli avannotti!!! :-)) |
Macchebbelle...anche io tra un po' di tempo...ma sai se debbo inserirle a vasca matura o reggono tranquillamente il picco dei nitriti? #17 #17 #17
OT Cavolo Paolo, la tua vascona è veramente bella...complimenti, ho visto solo ora la foto! #36# #36# #36# |
MonstruM, in alcuni paesi asiatici è proibito disboscare le foreste di mangrovia, in quanto sostituiscono egregiamente i depuratori civili... vivono in acqua salmastra, dolce, salata, mer#@sa... il picco dei nitriti gli fa il solletico ;-)
|
Stasera compro un bel semino così per la settimana prossima sarà in vasca.... -11 -11 -11
|
...prendine 2, spesso le talee muoiono per motivi ancora poco noti (sgratt, sgratt)... ;-)
|
Ok (sgratt sgratt)
...ma quindi sono talee e non semi? #24 #24 #24 |
Ciao Paolo, innanzitutto complimenti per la vasca #25 ...
Ora le capacità denitrative della piante mi attirano parecchio ma guardando la foto della tua vasca ho notato che solamente una parte è immersa in vasca, da qui il mio dubbio, avendo una vasca chiusa sarei costretto a posizionarle sul fondo magari insabbiate o tra le rocce in questo modo le piante/talee potrebbero avere difficolta di sopravvivenza ? |
La vasca DEVE essere aperta... :-(
|
Ok grazie....
-20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |