![]() |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D E sapete come diceva il tipo che si schiacciava le p...e col martello? Tutti i gusti son gusti... A me non piacciono, soprattutto come carattere, son senza attributi, ma chissà, forse un giorno, insieme agli Altum... |
4Angel, vabbè dai, sono mosci...però son belli, esteticamente non gli possiamo dire nulla, non credi ?
p.s.. lo schiuditoio che mi hai linkato, deve essere per forza rosso ? non credo basti che sia oscurato no? |
Eccerto che son belli, ma ci vuole anche il carattere, secondo me.
Si, meglio nero, sempre secondo me. |
sai che non sono riuscito a vederli quando si baciano ?????? che gesto è quello ? lo avevo letto...mah #23 #23
|
E' una lotta... Guarda il mio avatar... ;-)
|
visto visto...proprio per quello te l'ho domandato...e lo avevo letto in tuo topic...msn spento ?
|
Dino68, io spero di non vederlo più: capita quando i due individui hanno misure simili e nessuno si vuole sottomettere, non è un bello spettacolo perchè alla lunga si fanno seriamente male, li ho anche sentiti fare uno schiocco con la bocca, questo a dire il vero è abbastanza agghiacciante.
Meno male che stare davani ad un acquario dovrebbe essere rilassante #23 |
azz...altro che bacio...quindi potrbbero essere due maschi ?
|
le lotte più sanguinose (guarda caso) le ho viste tra le 2 femmine, va beh, per tornare un attimo nel tema della sezione ecco come si presenta la vasca dopo l'ingente potatura di stamattina
|
rasata al suolo...o sbaglio ????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |