![]() |
Quote:
Il lavoro è bello, in acqua darà tutto un'altro effetto, nn sembrerà più cosi lucido, e poi, dove c'è qualche pecca da nascondere, ci si può mettere una pianta x coprire! ;-) CMQ #70 #70 #70 |
mirabello lo so benissimo che i fondi di back to nature sono spaziali..ma so anche che con 200€ non me ne porto a casa uno.
Sono d'accordo con Matthew perchè è molto + semplice tirar fuori un sacco di soldi per uno sfondo piuttosto che mettersi li a farlo (e magari quello che viene fuori non è neanche come volevi) ma il bello è proprio che il lavoro l'ho fatto con le mie mani, che ho faticato per farlo che ho progettato il tutto prendendo misure su misure (dato che ho i tiranti ed è stato un po' un problema a preparare i pezzi singoli), che ho tirato fuori quella "vena artistica" che pensavo di aver perso..sono piccole soddisfazioni che uno sfondo comprato non ti da. sfido chiunque ha costruito uno sfondo da sè a non essere soddisfatt anche se il lavoro non è venuto un gran che. le soddisfazioni si hanno facendo fatica. Non con il portafoglio pieno. Non è una critica è solo il mio punto di vista. |
#36#
Io quando ho fatto il mio pensavo... ma chi ca@@o me lo ha fatto fare, poi man mano che prendeva forma mi esaltavo sempre di più! :-)) |
GRande lore...sei meglio dei cinesi a copiare le cose!!
Il back to nature "amazonia" per il tuo acquario costa 600 €...con 200 non ti portavi a casa nemmeno la radice! Il tuo è fatto davvero davvero davvero bene! Colmplimentissimi! |
grazie davide!! sono molto contento che ti piaccia...venerdì ci dobbiamo trovare che devo chiederti un po' di cose riguardo il filtro e altri accorgimenti..
|
per necessità, sto costruendo un 3d di una vasca 120 x 50 sui tre lati. Il tempo a mia disposizione è davvero poco e lo ritaglio facendolo avanzare tra famiglia e lavoro. Quando ho acquistato i pannelli, avevo paura di non saperli incollare bene a misura di vasca, ma poi ce l'ho fatta. Quando ho iniziato ad intagliarlo, ero certo che avrei buttato tutto perchè sarebbe venuto orribile. Quando ho iniziato a pittarlo, ho pensato che prima di capire come fare e raggiungere il risultato sperato, avrei dovuto consumare per tre volte la vernice neccessaria.
l'ho quasi terminato. Un fianco è definito, L'altro va ripassato (avevo usato un'altra tecnica e mi piace di più quella adoperata sul fianco finito. ieri ho dato la mano di fondo alla parte del fondale e oggi pomeriggio ho lavorato un pò con le sfumature. Il lavoro lo sto facendo nel box dove parcheggio la macchina. Quando sono tornato stasera, guardandolo "di botto", quindi con occhi diversi da quelli che hai quando lo stai pittanto da 2 ore (lorekorn capirà cosa voglio dire), sono scoppiato a ridere da solo per quanto mi piaceva. mirabello, pensi che avrei riso così davanti ad un BtN? #22 #22 #22 |
cacchio come ti capisco macguy! è davvero una soddisfazione incredibile! :-))
|
Complimenti #25 moooolto bello!!
Quando lo vedremo in vasca???ormai siamo tutti curiosi... |
Quote:
Ha deciso di cambiare biotopo da amazzonico a malawi :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |