![]() |
Quote:
:-D :-D :-D |
mi sa che si sta facendo un sacco di sterile polimeca....e l'ultima frase di simo1978 non fa che avvallorare l'ipotesi di Geppy....
e oltre a dire questo riporto la mia esperienza a dimostrazione della serietà ed efficenza di Geppy e di LGAquari......posseggo un lgs600 preso da thereefer e per una mia cavolata di dosaggio prodotto Kent a+b e KW ho compromesso il funzionamento della pompa rigando girante e interno pompa......l'eccesso di carbonati mi ha intasato la pompa......ho chiamato therefer che ha contattato Geppy che tra l'altro avevo già chiamato.....e nello stesso giorno ho sostituito la pompa con girante e riportato la mia......penso non ci sia altro da dire....se non elogiare l'efficenza e la serietà della LGAquari di Geppy e nello specifico del rivenditore Thereefer..... #25 #25 #25 |
Premessa....Geppy è unico....prima di essere un ottimo commerciante è un persona gentilissima e onesta.
Per quanto riguarda la storia della girante ha detto tutto già Geppy....il mercato è libero ci sono negozi che vendono a 20 altri a 10 altri ancora a 50....basta conoscere i negozi o siti giusti dove comprare. |
Quote:
poi c'è chi mi ha dato del ladro e chi non si fidava di quello che avevo detto... io non metto in dubbio la serietà di Geppy. mi piacciono i suoi schiumatoi perchè funzionano bene. ma non posso rimanere perplesso su alcune cose? o deve essere per forza tutto perfetto per tutti? bene bravi, voi che avete LG potete confermare che per i ricambi non ci sono problemi.. io che non ce l' ho potrò chiedere? o c'è quelche regola scritta del forum o della legge italiana che lo vieta? o ma guarda che siete dei bei soggetti... capisco perchè un sacco di gente non posta più o lo fa il meno possibile. è impossibile avere delle discussioni civili in queste codizioni. |
non hai fatto altro che alimentare polemiche...
hai detto piu' volte che non avresti risposto... ed invece sei ancora qui ad ALIMENTARE POLEMICA #25 |
chiedere è lecito anzi doveroso.....e mi sembra che Geppy sia stato più che disponibile......se poi ti sei beccato il negozio disonesto mica devi prendertela con il forum o con Geppy......
|
è vero.. hai ragione, sei contento se ti do ragione? ma è inutile che applaudi e fai il gallo
|
CHICCHIRICHIIIIIIIIII :-D
|
senti non mi stai simpatico ma non voglio litigare con nessuno... la finiamo qui?
|
be... dal momento che odio litigare...
e non c'e' assolutamente un motivo valido... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |