![]() |
Quote:
In genere si fa così: si punta su un pesce "irrinunciabile" e ci si mettono intorno gli altri. Quindi, diciamo, che sta a te decidere. Come stai a maturazione vasca? |
Ok ho ancora un pò di tempo per decidere,
per quanto riguarda la maturazione della vasca lunedi' vado a prendere i test che ho finito e ve lo saprò dire. dove sono stato hanno comunque solo le c.afra e sono anche grandicelle purtroppo |
Quote:
Guarda che le cyno hanno bisogno di ACQUA ;-) |
Dove sono stato di cyno hanno solo quelle... #23
|
Update: ho cambiato sfondo con uno sfondo nero perchè quello precedente si notava molto poco...
http://img402.imageshack.us/img402/6...1120071ha7.jpg |
- 4-5 labidochromis caeruleus yellow
- 3 Iodotropheus sprengerae - 3 pseudotropheus flavus e mi fermerei qui Avresti alte probabilità di avere il flavus ben colorato, che è uno splendore. ;-) |
Bello.. vedi che con lo sfondo nero è molto meglio..
Arci, hai proposto una selezione di "colori caldi" vedo :-) .. nemmeno una specie delle tante a colore di base blu/azzurro tipiche del malawi? :-)) Però non sarebbe male, come lampade 1 da 10000K e una sui 6000.. |
Quote:
E poi io sono un romanista :-D :-D :-D :-D |
E poi io sono un romanista :-D :-D :-D :-D
E dillo subito allora no???? -41 -41 -41 comunque la Roma è una squadra che mi è sempre piaciuta, la lazio per esempio no, Voooola l'aquila nel cielo... BUM!!!! E adesso non vola più Scusate l'off topic Buonanotte -42 -42 |
Devo sempre rompe li coj@@@@. Ma hai provato uno sfondo fotografico? Acquisteresti profondità ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |