![]() |
ciao matteo, mi pare di aver visto due anubias (una a sinistra e una più grande a destra)...
ti consiglio di sollevarle un po', almeno fino a dissotterrare tutto il rizoma, onde evitare marciumi! e secondo me l'egeria densa che vedo in fondo a destra con quel buio ti durerà poco... per il resto, l'acquario inizia ad assumere una forma che mi piace!! #22 anche se un cartoncino nero sullo sfondo aumenterebbe non di poco la profondità dei punti di fuga..(anch'io ne ero poco convinto, ma ho dovuto ricredermi dopo aver sperimentato direttamente la potenza dell'illusione ottica #19 :-D -11 ) comunque, tienici costantemente aggiornati sugli sviluppi!!! ok? ciao ciao andrea :-)) |
Milly ti ringrazio x il consiglio, purtroppo sono una testa dura se mi fisso con qualcosa, se poi vedeste casa mia forse vi prenderebbe un colpo :-D , io non mi stufo dei colori è certo ;-)
Il problemino è che non vorrei che rosa e bianco fosse troppo chiaro e fra l'altro io non ho visto in commercio niente di rosa. Non volgio dei sassetti grandi ma ghiaietto fine,bianco lo troverei ma rosa?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |