![]() |
Grazie ceccom!
Diversi piccoli sono ora sul fondo, il padre non mi sembra più interessato come prima...li lascia li... E' ora di toglierlo?! |
Ma si levalo. Però non lo mettere di getto in acqua + fredda, preparagli un posto cone quella temp lì e poi diminuisci piano piano.
|
Ho tolto il maschio..è stato problematico..
Ma è normale che tutti i piccoli stiano fermi sul fondo?! Ogni tanto si muovono ma poco poco! A galla ce ne sono davvero pochissimi!!!! Stamattina invece erano tutti tra le foglie della riccia?! Se non devono stare sul fondo posso provare ad aspirarli tramite una siringa con una prolunga di tubo?! (ce l'ho già, la uso x sifonare le vasche più piccole).. Ditemi un po voi, sono un po' così... Sto anche alzando il livello dell'acqua piano piano... |
Non fare nulla! Lasciali in pace! ;-) Sai ke ogni volta che apri il coperchio rischi d sbalzarli? :-(
|
Quant'è alta la colonna d'acqua?
Abbassandola li aiuti di molto..però se è già bassa lascia stare ;-) |
E' alta 8 cm!
Tranquillo Green, non ce l'ho il coperchio.... #19 Non voglio essere idiota, però il tutto è avvenuto in una vasca aperta, dalla prox volta sarà chiusa... |
Non ho parole.. -28d#
|
eh ho... chiusa non l'avevo...
Cmq ora i piccoli stanno benissimo!!! Sono tutti a mezz'acqua che nuoticchiano! Per il mangiare siamo sicuri che basti il liquifry iniziale?! Grazie mille |
basta liquifry! vasa diobono ti s'è detto in 400 di non metterne +. Guarda che anche a dare troppo cibo ai bettini così piccoli, può portarli alla morte, non ti accanire con l'inquinare la vasca.
Dato che ci sei scolta... io uso anche le cisti di artemia decorticate e le uova di cyclops, se le trovi prendile visto che vuoi dedicarti ai betta. |
vasa lascia perdere il liquifry..quello devi metterlo prima che nascano per far nascere infusori di cui poi si nutrono i piccoli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |