![]() |
Intanto vorrei ringraziare Agostino per aver dato risposta all'invito di Marco.
E a quanto pare siamo giunti alla conclusione che basta una dichiarazione in carta semplice. Quindi io avrò regalato una talea al picci che ne avrà regalata un altra a matteo che ne avrà regalata una a me. Ma viste le varie dichiarazioni fatte dai membri della forestale, a loro chi lo dice che stanno sbagliando tutto? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Io ho mandato la richiesta scritta via fax all'ufficio di Verona, ma la tua domanda è da un milione di euro... Se domani mi suonano al citofono, che gli racconto?
Sempre più stranito... :-d |
Quote:
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Eh che gli racconti,secondo pietro non possono chiederti niente,secondo altri basta uno scontrino o una dichiarazione,secondo loro devi avere traccia di vita, morte e miracoli del corallo
Veramente sempre più stranito, Forse ha ragione pietro : Non capisco una sega! Ma secondo me conviene avere a casa più cites e dichiarazioni possibile Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Poi scrivo anche cosa serve in caso di vendita delle medesime, perchè su quello non ho dubbi e ho in mano anche uno scritto della forestale che conferma quanto detto qui. |
Grazie Paolo almeno spero di capirci qualcosa perche' mi sono un po perso
|
ieri sera dalle 23.00 a mezzanotte circa ho riletto tutto da pag. 1 e ho scritto su un foglietto degli appunti man mano.
Mi pare ora di avere un quadro abbastanza chiaro e completo. Quasi quasi chiudo questo topic e ne apro uno nuovo, altrimenti le 41 pagine spaventeranno molti... io invece voglio che lo leggano tutti. Poi, come detto nelle prime pagine, chi vorrà farà quelle quattro ca@atine necessarie a mettersi in regola :-)) |
ottimo il riassunto che farai, grande Paolo! #36#
|
Chiudo la discussione, qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359764 trovate le conclusioni cui siamo arrivati. :-)):-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |