![]() |
Quote:
buahahahahah :-D :-D Ciao Federica. |
i
Che dire... non sono un chiaccherone, e vi confesso che una esperienza come quella di Ferrara non si dimentica, aver conosciuto umpò di più quello che gira in torno a Acquaportal e bello.
Un saluto a tutti in particolare a miei nuovi amici Romani, un ringraziamento a Matteo Algranati ;-) Alla prossima |
Quote:
ci sono anche i platacquari -d01 -d01 -d01 -d01 -d01 -d01 -d01 |
Opietro, :-)) ;-) ci sentiamo oggi ;-)
|
feddy70,
Dai Feddy fatti una passeggiata fino ad Asti che mi faccio perdonare!!!!!!! #22 #22 #22 |
i miei complimenti x come lo hai organizzato anche l'albergo ottimo il prezzo l'unico neo a mio parere l'orario della vendita delle talee troppo tardi le 17 comunque spero ne organizzi ancora magari con qualche negoziante on line #25 #25 #25
|
Voglio ringraziare in modo particolare l'organizzazione dell'evento , Marco Rosetti e AFAE , per aver messo a disposizione struttura , albergo ed il resto in modo veramente speciale.
Encomiabile lo sforzo per rendere il tutto piacevole ed interessante. Non posso muovere nessuna critica per nessun motivo, anzi mi permetterò , per la prossima occasione di trasmettere alcuni consigli volti ad incoraggiare manifestazioni di questo genere. #25 #25 #25 Ciao |
Quote:
Ma di che albergo parli scusa?!??! se parli dell'Italia sarà pure ''buono'' (molto tra virgolette) però non so se hai visto le stanze dentro o meglio il bagno!!! :-D :-D |
Quote:
#36# #36# #25 straquoto |
caspa, ti aspettiamo la prox volta con le tue stupende talee....trova il tempo per ricominciare.....bella in vasca la tua millepora rossa........ciao #28 -28
|
Ad una prima lettura mi chiedevo chi fosse stato il simpatico che mi aveva tirato in ballo......
poi non cpivo dal nuovo nick.... ho chiamato un investigatore....e alla fine ho capito!!! Raul...sicuramente sei tu!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D apppppproposito....ma vi siete portati anche la cameriera??????????gran bella bella....... ciao silvietto!!!!!non dirlo a me...io sn ancora incazzato cn quel simpatico che ha messo l'esame al lunedì! |
stardom (Ciop) solo io sono autorizzato a tiratte in ballo inseme a Cip (ReK)!!!! :-D :-D :-D :-D
Avrò cambiato nick ma sempre io sono!!! ;-) |
io sono troppo contenta di esser venuta..
bello..volevo ringraziare angelus e francesco(nn ricordo il nick..).. in più il giorno dopo avevo esame che perfortuna è andata benissimo.. grazie a tutti alla prox.. smack yukky |
YUKKY, è stato un piacere conoscerti di persona :-))
|
ma nessuno ha fatto foto delle vasche esposte?
|
ReK, potevi venire di persona a vederle... #18 #19
(devo farti sentire in colpa per non essere venuto... Kapito? ) |
si si Kapito :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
ed aggiungo molto belle anche le talee di UMBE... pero' quella vocina dello stesso UMBE con l'elio... mi ha fatto spaccare :-D :-D :-D Ci siamo divertiti ed ammazzati... peccato per il disguido delle talee che stanno crescendo fuori dalla finestra... e pensare che ad un certo punto un francese dei KILLI me ne ha portata una indietro dicendomi che forse qualcuno l'aveva persa... :-D io l'ho rifrullata... :-D :-D :-D p.s. Anche MATTEO BENASSI a culo non scherza mica... povero shox che ha vinto il libro sui SILUROIDI... ma non era mejo un vibratore ? :-D :-D :-D :-D p.s. I figli di VIC non si battono ;-) #19 |
Quote:
con solo una cosa in testa: ...............IL MONUMENTO HAI CADUTI.......... ciao Enzo -97c FEDDY 70 grazzzie per le "piante" che mi hai dato PRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrr............. ciao federica -68 |
la scena piu' bella quando DAniele Roma parlava di PFFT e ce l'aveva davanti con il cartellino GIRATO :-D :-D :-D
p.s. ma perche' si giravano tutti sti cartellini ? #24 |
supergippo, hahahahaha vero.. me l'ero scordato.
mi ha detto : "e poi c'è PFFT (da pronunciare pift come daniele insegna) che c'ha sfidato a gavettoni" .. e a quel punto ho girato il cartellino.. Daniele se leggi.. hai davvero fatto una figura da pirla in quel momento.. però hai recuperato con i brillantini.. |
si si ma intanto nn v'ha retto la pompa di prenderci a gavettoni mentre noi i superliquidator caricati ad urina (leggi piscio) ce l'avevamo eccome :-D :-D
|
DanieleRoma, no pirlacci... è che siete arrivati ad un'ora indecente.. io e rama volevamo gavettonare gippo e giando dal secondo piano...
:-)) :-)) |
nn siamo arrivati noi ad 1 ora indecente, è colpa del ciclista preso a superbestemmie da TuKo ke ci ha messo fuori strada!!!
|
Quote:
e tutti per Pfft #18 :-D :-D |
ShOx, non ti ci mettere pure te... che altrimenti smetto di consigliarti libri..
|
ShOx, si dice PIFT!!!!!!!! 'GNURANT!!!
cmq fatte vede da 1 buon urologo... 4 ore di makkina con il tuo superliquidator stavo a svenì dal tanfo!! |
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
e mo col nick nuovo fermateme daje!!!
cmq a quando il prossimo raduno nazionale? |
PiftPift, NOOOOOO -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
io purtroppo non ho potuto esserci per motivi Sportivi ma mi sono informato sentendo impressioni davvero bellissime dall'organizzazione a tutto il resto.. lotteria comprersa ( il prox anno spero di esserci)
unica pecca che ho sentito (che non dipende dall'organizzazione) erano i prezzi stellari delle talee che sono state portate giu.. Ciaoooo |
Quote:
|
Quote:
|
PiftPift, sei er peggiooooooooo :-D :-D :-D :-D
|
-05 -05 -05 -05
Noooooooooo...... l'ha fatto...... -05 -05 -05 è...... è........... è.................. PIFTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
me fa mori'.... Daniele e' una cellula impazzita... :-D :-D :-D
|
Quote:
Daniè.... nun te sei regolato... sei un PIFT al QUADRATO!!! -ROTFL- |
Quote:
Ciao Pietro. |
Pietro, quando sei leggermente incazzato perche' per mezz'ora di ritardo non ti e' stato consentito di mettere in vasca le talee la sera prima...
e ci stai perdendo ANIMALI che muoiono... nonche' SOLDI.... a volte la buona educazione purtroppo la dimentchi... e' quello che e' successo a me, PlanetBaz e Giando... |
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao Pietro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |