![]() |
per adesso il corydoras e l'ancitrus sembrano non mangiare... gli ho dato una zucchina e del cibo a scaglie per pesci tropicali
devo comprare qualcos'altro? |
help me :-(
|
scusa se non rispondo molto spesso, ma mi connetto solo la sera....
forse per ora non mangiano perchè si devono ancora ambientare.... non preoccuparti cmq, non muoiono di fame se non vogliono mangiare..... |
per adesso solo zucchine -11
|
vedi..... :-))
|
presi due altri corydoras.... un micro albino
|
e una fotina ce la fai....... :-))
|
nulla mi dispiace :-))
|
vorrei ringraziare TREMOR81 del forum che si e' prestato di sua sponte a farmi tutti i test dell'acqua....
ecco i risultati KH: 11 GH: 16 NO2: 0 NO3: 15-16 PH: 7 NH3: 0 Fe: 0 PO4:0.25 ora ho 3 corydoras piccolini e un ancitrus devo iniziare a decidere i pesci :-)) |
i fosfati venno abbassati cmq direi che hai passato la maturazione....
quanti giorni è durata????? hai già fatto il cambio d'acqua????? se si hai gli NO3 alti.... come valori sei messo molto bene, forse il kh è un po' altino..... per i pesci potresti mettere pecilidi, ma vanno modificati leggermente i valori oppure puoi mettere anche ciclidi nani se ti piacciono.... oppure una coppia di scalari..... |
mi psace raggazzi si e' raggiunto il limite massimo di risposte consentite in un topic.devo chiudere se volete ne potete riprire un'altro per continuare.lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |