![]() |
cavoli, hai ragione!!! #12 #12
E' la Svizzera che ha recentemente aderito... UK e Irlanda no #13 |
cavoli, hai ragione!!! #12 #12
E' la Svizzera che ha recentemente aderito... UK e Irlanda no #13 |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo non conosco il poseidon... prova a postare in fai da te ;-)
|
Purtroppo non conosco il poseidon... prova a postare in fai da te ;-)
|
http://www.mtbacquari.com/ita_advance.htm eccolo qui il mio acquario...
|
http://www.mtbacquari.com/ita_advance.htm eccolo qui il mio acquario...
|
vabbè, ma come faccio a sapere com'è fatto il coperchio?
Sono darth wader, mica Giucas Casella!!! :-D |
vabbè, ma come faccio a sapere com'è fatto il coperchio?
Sono darth wader, mica Giucas Casella!!! :-D |
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
cmq il coperchio è tipo in plastica rigida...una cosa del genere
|
cmq il coperchio è tipo in plastica rigida...una cosa del genere
|
Solitamete per utilizzare il filtro esterno su un acquario con coperchio l'unica soluzione è dare una bella segata allo stesso nei punti giusti, alcuni coperchi sono già predisposti con delle scanalature o roba simile.
|
Solitamete per utilizzare il filtro esterno su un acquario con coperchio l'unica soluzione è dare una bella segata allo stesso nei punti giusti, alcuni coperchi sono già predisposti con delle scanalature o roba simile.
|
appunto Ernesto F. il mio non è predisposto...dove dovrei tagliare in caso?
|
appunto Ernesto F. il mio non è predisposto...dove dovrei tagliare in caso?
|
taglia nelle vicinanze di uno degli angoli posteriori... dove ti fa più comodo sistemare tubi e filtro (anche in relazione alla forma del mobile) ;-)
|
taglia nelle vicinanze di uno degli angoli posteriori... dove ti fa più comodo sistemare tubi e filtro (anche in relazione alla forma del mobile) ;-)
|
ma i tubi devo essere collocati all opposto?
|
ma i tubi devo essere collocati all opposto?
|
Preferibilmente sì, io però li ho messi entrambi dallo stesso lato e va bene lo stesso.
|
Preferibilmente sì, io però li ho messi entrambi dallo stesso lato e va bene lo stesso.
|
credo che prendero' il tetra ...migliore rapporto qualita' prezzo...anche se non mi convince la disposizione del materiale filtrante nei cestelli...dal basso verso l alto 1.Cannolicchi-spugna nera 2. sferette d plastica 3. carbone attivo 4.lana
i cannolichi sono considerati filtro meccanico e le sferette biologico....mi sembra strano... per rendere al meglio come dovrebbe essere caricato? |
credo che prendero' il tetra ...migliore rapporto qualita' prezzo...anche se non mi convince la disposizione del materiale filtrante nei cestelli...dal basso verso l alto 1.Cannolicchi-spugna nera 2. sferette d plastica 3. carbone attivo 4.lana
i cannolichi sono considerati filtro meccanico e le sferette biologico....mi sembra strano... per rendere al meglio come dovrebbe essere caricato? |
up
|
up
|
Quote:
A quanto trovi il 1200? |
Quote:
A quanto trovi il 1200? |
120 euro ...mi sembra buono come prezzo
|
120 euro ...mi sembra buono come prezzo
|
alierte, solo oggi su www.abissi.com il tetratec ex lo trovi scontato del 30%!!!
Corri a vedere, che risparmi un bel pò ;-) |
alierte, solo oggi su www.abissi.com il tetratec ex lo trovi scontato del 30%!!!
Corri a vedere, che risparmi un bel pò ;-) |
grazie paolo :-)) ma non mi fido molto di internet
|
grazie paolo :-)) ma non mi fido molto di internet
|
E perchè non dovresti fidarti? :-)) Abissi è un negozio "fisico", inoltre se preferisci paghi in contrassegno appena ti arriva il pacco.
|
E perchè non dovresti fidarti? :-)) Abissi è un negozio "fisico", inoltre se preferisci paghi in contrassegno appena ti arriva il pacco.
|
anche perchè il mio negoziante è prima di tutto un amico...e quindi prendo tutto da lui sempre
|
anche perchè il mio negoziante è prima di tutto un amico...e quindi prendo tutto da lui sempre
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |