![]() |
si i valori che hai riportato sono ok anche per le caridine..se vedi che non riesci ad alzarli prova con dei sali in commercio...
;-) |
si i valori che hai riportato sono ok anche per le caridine..se vedi che non riesci ad alzarli prova con dei sali in commercio...
;-) |
Scusate se non ho scritto più, ma tra malattie e feste e rottura pc non ho avuto più tempo.
Il mio acquarietto ora si presenta così. i valori sono stabili ph 7; GH 9; KH 5; NO2 0; NO3 10. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano, e ovviamente accetto consigli e critiche. p.s. mi dispiace solo che non si vedano ne le rasbore ne le caridinie presenti. ciao a tutti e grazie. http://www.acquariofilia.biz/allegat...tled-1_198.jpg |
Scusate se non ho scritto più, ma tra malattie e feste e rottura pc non ho avuto più tempo.
Il mio acquarietto ora si presenta così. i valori sono stabili ph 7; GH 9; KH 5; NO2 0; NO3 10. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano, e ovviamente accetto consigli e critiche. p.s. mi dispiace solo che non si vedano ne le rasbore ne le caridinie presenti. ciao a tutti e grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |