![]() |
beh il brachy è morto....ma oggi non riscontro altri pesci moribondi...forse la medicina ha avuto effetto...anche le feci...dopo che ho somministrato un po' di pastone di verdure fatto in casa e di pastiglie vegetali, sono tornate come normali..
|
che fai allora, continui a credere nel tuo negoziante o fai i tests dell'acqua?
ciao, ba |
beh i test li farò...ovviamente....ma per farli devo andarci dal negoziante....e quindi...siccome non è dove vivo....appena posso vado...
|
ma non andare necessariamente dal tuo negoziante, i test si trovano anche in alcuni supermarket (da me Iper, Iper Giardineria, Standa, ecc...). Cerca lì.
|
ma intendi i test da comprare?? perchè io vado da lui perchè non compro le bottiglie..visto che mi fa pagare 1 euro a test e il ph e no2 e no3 sono gratis!!!!
|
comunque oggi 2 giorno senza morti
|
Intendo
Intendo i test, quali dipende da supermarket a supermarket, ma anche i test a reazione liquida (bottigliette) funzionano e sono anche quelli facili da usare. Per i 2 giorni, bravo, ma ricorda che le cure sono più efficaci a valori corretti (compresi nitriti e nitrati) e che un sbalzo di questi valori porterebbe all'indebolimento dei pesci e quindi alla "ri-fortificazione" dell'epidemia. Comunque, ormai vai domani dal tuo negoziante, non fidarti dei suoi consigli che spesso sbagliano (sono mortali pure loro), prendi 'sti benedetti test e inviaci i valori dell'acqua. Facci sapere
|
ok ok......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |