![]() |
ho dato un'occhiata a vari fondi da fare sull'acquario ma non sarebbe meglio silliconare pietre vere invece che polistirolo e tante cosine spray?
|
da quello che ho capito si possono introdurre tutte quelle rocce che non sono calcaree all'interno dell'acquario o ci sono atre cose da vedere prima di inserirle?
come vedere se le rocce sono adatte ci sono dei test? |
a nessuno interessa mi sa -04
|
prima di spazientirti: è un argomento super-trattato, basta che usi la funzione cerca in alto a dx... e lo puoi fare x qualsiasi argomento, considera che è noioso x chi frequenta da un po' dover ripetere sempre le stesse cose....
comunque, il test si fa mettendo sulla pietra poche gocce di viakal, se frigge sono calcaree. |
Andrea Tallerico, devi avere pazienza, non sempre le risposte arrivano prontamente !
per la verifica delle rocce/ghiaia versaci su alcune gocce di aceto o viakal, se noti qualche reazione (come se friggessero) non vanno bene. |
beh, hai visto, andrea? ora 2 risposte contemporanee! ;-)
|
wow geazie.
scusate se sono un po insistente ma sono tutto il giorno al lavoro e nei 5 minuti di pausa che mi prendo scrivo perchè non ho tempo di leggere tuttte le inserzioni? Per qunto riguarda il silliconare le pietre piuttosto che un pannello di polistirolo non sarebbe piu bello e naturale che dite? io ho il filtro esterno nel mobiletto e quindi non ho necessità di nascondere il filtro con il fondo. ma un bel fondo 3d fatto di pietre vere silliconate ci starebbe bene penso o no? |
non ho capito se parli di sfondo 3d o di siliconare le pietre al vetro sul fondo della vasca #24
|
silliconare le pietre sul vetro di fondo per ricreare un fondo 3d mega realistico
|
si ha ragione babaferu (mi ero dimenticato che ti eri avvicinato adesso all'acquariofilia) scusa #12 #12 #12 #12 #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |