![]() |
Quote:
si riapre tutto il discorso....è possibile avere una vasca di comunità con i ciclidi nani senza che facciano incontri di box? A mio marito ed anche a me in parte non va di avere uan vasca così grande per vedere dentro sulo due pescetti,a lemno per il momento...poi sicuramente con il passare del tempo quando sarà diventata una piccolissima acquariofila sicuramente mi vorrò dedicare a qualcosa di più impegantivo che magari comporti anche una possibile prole da vedere crescere giorno per giorno. Ditemi che si può fare ma ricordatevi che sono follemente innamorata degli ancystrus, coridoras e anche un pochino gli oto. grazie infinite |
Beh adesso la scelta diventa molto vasta...
Una coppia di ancy 7/8 corydoras 10 otocinclus un trio di apistogramma cacatuoides 10 Gymonocorymbrus Ternetzy 10 Nannostomus ... |
Ps ricordati di separare tre territori da fondo 1 per una femmina 1 per una femmina e il maschio, 1 per la coppia di ancy.
4/5 mezze noci di cocco, per dargli diverse tane da colonizzare...in modo che abbiano un minimo di scelta. |
Grazie Black #12
altri consigli/opzioni...acquariofili dove siete??? Tutti in ferie???? -05 |
l'"orribile" altispinosa (esattamente come sosteneva qualcuno in confronto al ramirezi)
http://www.tangledupincichlids.com/images/alti.jpg grazie a jeff rapps per la foto. |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quindi che pesci?
Facciamo un sunto della faccenda così capisco anche dove dovrò comprarli...non mi va di farli arrivare con il corriere porelli #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |