![]() |
Quote:
Ne girano parecchi ma si sono scocciati a leggere minkiate! |
Quote:
lo ripeto. |
ma io ammetto la mia ignoranza in materia di chimica e biologia! ma c'è anche chi scrive credendo di avere delle conoscenze...per cui se certe cose ce le potesse dire proprio un chimico direttamente, i topic li chiuderemmo presto presto!
Penso che comunque tutti abbiamo letto articoli che avvalorano ciò che diceva faby e articoli che avvalorano queste ultime teorie, e penso che comunque tutti nutrano seri dubbi ancora, e si vede proprio dai pareri differenti di questo topic! |
Quote:
|
windboy con dispiacere noto ancora che sai solo offendere e scrivere cose che non aiutano mai la discussione, solo battute cretine come quella dei batteri nel forum! demenziale #07
|
ok allora se lasciamo maturare bene la vasca e con un buon movimento è inutile aggiungere attivatori! questa è la conclusione. Faby vuol dire che risparmieremo!
Che nessuno compri più attivatori batterici, aspettate un pokino così risparmiate! |
http://genome.jgi-psf.org/finished_m...iteu.home.html
per chiudere la discussione... specialmente dove si parla della loro presenza nel suolo , nei muri ecc. ;-) |
Quote:
negli attivatori ci sono ceppi selezionati (se leggi l'articolo vedrai che ci sono varie specie) tra i più adatti alla vita in acquario e alle nostre esigenze |
Quote:
però è anche vero questo: Quote:
|
Quote:
Conosci la canzone di Carly Simon? And, you're so vain You probably think this song is about you... Quote:
Smettila di mettere zizzania... poi rischi di farti male... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |