![]() |
digitalhawk, nell'acqua di osmosi il calcio non dovrebbe proprio esserci... il problema secondo me sta nella salinità, al limite prendi un campione e vai in negozio a fartela testare. il sale non lo conosco, però mi sembra molto basso come valore di partenza. per il salifert non saprei... il mio funzia :-) ma magari non ho capito il tuo problema
|
il mio problema con il kh e' ke non diventa mai rosa... #23 cioe' possibile ke adesso sia cosi alto da non rientrare nella scala di valori?
|
il densimetro non sarà mai preciso.... il mio indica 1.020 e il rifrattometro 1.025...!!!
|
buh cmq ci ho rinunciato...
non ho piu' soldi da spendere, ho messo un annuncio nel mercatino accessori. ki volesse vendo: 2 pompe koralia 40€ 1 lampada Hqi 150w + reattore + faretto praticamente pronta da accendere 80€ 1 impianto osmosi inversa 40€ |
Mi dispiace molto perche ti arrendi ?????
io non ho seguito tutto il post ? dove abiti ??? |
Quote:
naaa...daiiii!!!! per così poco? |
digitalhawk, non hai neanche iniziato e vuoi mollare #07 #07
adesso lo di dove sei di torino io penso che se chiedi aiuto a qualcuno nella sezione di reef caffe qalche "fratello maggiore" lo trovi che ti possa aiutare |
no il semplice motivo e' ke ho raschiato il fondo dei miei risparmi...e non so cosa devo fare!
xke se fosse solo ke devo reintegrare il calcio, potrei ankora farci un pensiero...ma il kh? ke cosa gli prende al test ke non me lo segna neanche? ditemi voi...io un'altra volta daccapo non ho voglia e soldi per farlo... cmq le rocce le ho gia dovute rimettere dentro xke i miei genitori mi stavano uccidendo quando gli ho detto ke le volevo tenere nella bacinella nella vasca x 2 giorni #17 |
il kh penso sia troppo alto se non te lo segna
ai messo tutta la siringa da 1ml |
digitalhawk, controlla la salinità e fai partire la maturazione, poi tra un paio di settimane guardi com'è la situazione ed eventualmente integri.
però occhio, che nei nano capitano guai ben peggiori... quindi tienti pronto a sbattimenti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |