![]() |
Mr-Flammeus, non so se mi hai gią mandato tutto, ma ti volevo avvisare che non ho ricevuto nulla...
fammi sapere ciao. |
re
Quote:
|
Mr-Flammeus, ok no problem, fai pure quando riesci... ;-)
|
ti ringrazio per le foto parto con la raffica?
ok vado... nel mobile a destra non si capisce cosa ci sia dentro vedo solo dei tubi che vanno qua e la, e una vasca per il rabbocco? se si in che modo funziona? ho osservato la sump il tubo di mandata a un gomito che spinge fino a pelo acqua giusto? non si vede bene il tubo di aspirazione come č fatto nell'acquario. (funziona per caduta? giusto?? quindi se ho capito bene ... quando va via la corrente l'acqua dell'acquario di svuota fino ad arrivare sotto le fessure di aspirazione? che cosč quell'accessorio montato sulla parete laterale destra dell'acquario? č una pompa di movimento per onde? ultima domanda... la sump se non la posso fare in plexglas (ma spero di si) la dovrei vorrei fare gia su misura per un eventuale futuro acquario marino (ovviamente togliendo i vari scomparti di filtraggio) questo per non spendere 2 volte inutilmente soldi. sai quanto grande potrei farla? ovviamente se riuscirei a farla in plexglas non spenderei praticamente niente quindi potrei anche pensarci dopo, tu cosa faresti? |
Mr-Flammeus,
ciao sono rientrato dalle vacanze sabato e non ho piu avuto risposte. saresti mica disponibile a risolvermi quei quesiti. grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |