![]() |
Va bene quella disposizione... te l'ho spiegato prima perché la 10000 la metterei davanti. Solitamente la parte anteriore delle vasche è quella con le piante più basse e quindi ci vuole una lampada che oltrepassi bene la colonna d'acqua. La 10000 visto il suo spettro è quella che ha frequenze che meglio passano la colonna d'acqua. Però dà anche altri problemi legati al troppo blu quindi non ti far troppi scrupoli e fidati che quelle 4 lampade messe così sono un'ottima scelta.
|
si avevo capito, solo che forse pensando al mio coperchio, la prima e la seconda lampada non è che sono così distanti..
spero che con tre 6700 più la 4200 non avrò quell'effetto giallognolo che ho ora.. cmq grazie..in pratica 'sto topic l'hai fatto tutto te.. #25 #25 |
Di nulla ;-)
...potresti cmq anche mettere come terza lampada la 4200 e mettere davanti le due da 6700 se ti piace di più l'effetto .. non ci sono controindicazioni a riguardo. |
si penso farò proprio così.. :-)
grazie ancora.. :-)) ah, tornando al fondo, come capisco quando inserire nuove tabs??? #24 uffi voglio la flourite.. -20 -20 -20 |
Ma che domanda è ?!? :-D Ma allora non stai leggendo ! -04 E' vero che ormai mi hai monopolizzato ma non te ne approfittare! #18
Le tabs se il fondo è inerte devi inserirle da subito ! ;-) |
questo già lo so mica so scemo..
intendevo dopo tot tempo come si fa a capire che bisogna inserire nuove tabs nel fondo..vabbè.. |
Non dicevo che eri scemo ! SCEMO !!! #19
Te ne rendi conto immediatamente... spesso i pratini rallentano nella crescita..idem per le echino...altre piante invece fanno foglie con colorazioni più sbiadite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |