![]() |
Finalmente un commento più che positivo...... :-))
Si lo so che la parte destra è un po ripida, ma penso che il problema sia superabile! L'importante che ha me la disposizione piace e sembra che inizi a piacere pure a qualcun'altro! :-)) |
Adesso si che ci siamo...!
Direi che cosi va proprio benone..decisamente molto piu naturale,sono contento che hai preso spunto dalla mia vasca. ;-) |
ci siamo!!!! #36#
|
Finalmente dopo diverse modifiche la mia rocciata ha superato la prova forum!!! -b01 -b01 -b01
|
si è decisamente meglio,ma secondo me potresti fare una delle due rocciate più alta dell'altra,magari la destra rispetto alla sinistra..sembra più naturale...così sembra fatta da un geometra :-D ......
comunque bene bene #25 |
Quote:
Infatti una leggera modifica sulla rocciata di destra era già nelle mie intenzioni farla, praticamente volevo leggermente azzarla e fare una piccola mensola a sbalzo (ecco che torna il geometra :-D :-D ). Appena modifico posto un paio di foto così mi dici cosa ne pensi. ;-) |
Ok..aspetto le foto..
ovviamente la rocciata deve piacere anke a te..non può piacere solo a noi!!ok? :-)) |
Quote:
Ero già convinti prima del tuo post a modificare ulteriormente la rocciata di destra, per cui non preoccuparti sto lavorando principalmente per me, poi se piace anche a voi tanto di guadagnato. ;-) |
bravo bravo...aspettiamo le nuove foto #22
|
Beh', ho seguito in silenzio questo topic, e direi che il miglioramento della rocciata e' evidente... ...a me piace molto gia' cosi', se poi riesci a fare di meglio con la profondita' che hai, complimenti! #25
...A questo punto sono curioso di vedere il risultato finale... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |