![]() |
Brig, per ora artemia poi ho altri surgelati da provare
|
non per essere... ma un cubetto al di di artemia surgelata... non è una "bomba"? e non vari il cibo? ci sta che se provi a mescolare artemia socn secco... magari lo assaggia... o magari non mangia più manco l'artemia...
|
un cubetto???? ma sei matto!!!!! le cose si fanno piano piano il secco lo provo tra un po........
|
http://flavio.facibeni.googlepages.com/chelmonrostratus altre fotine del mio chelmon ;-)
|
news? come sta?
se ti interessa... ho leto che mangia xenia... ma è un po contorta come cosa... p.s. Quote:
|
Brig, ciao per ora sta bene per ora le mie xenia sono tutte li.....magari le mangiasse #18 non so se hai presente ma i cubetti di surgelato sono grandi io ci faccio 3 giorni con un cubetto, ho provato ha mischiargli anche il liofizzato ma lo sputa #07 . in sti giorni provo anche con le vongole per variare un po la dieta........ ;-)
|
ah... mi tornava strano infatti...
cmq... mangia ancora solo artemia salina? |
Brig, si mangia artemia liofizzata e quello che trova nelle rocce.....l'unica aipasia che c'è in una settimana non l'ha neanche toccata......boh #24
|
un chelmon nella tua vasca con lo zebrasoma? #23 se non lo fa oggi lo massacra di certo piu' avanti specialmente di notte quando meno te lo aspetti. #07
|
manuelpam, per il momento non si danno addosso e per me non lo farà neanche più avanti, sono pesci molto diversi..... di notte ci sono accesi anche i led lunari e un po aiutano anche quelli a evitare lotte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |