![]() |
davvero bellissimo! #25 #25 #25
|
Grazie a tutti dei complimenti...
oggi l'ho inserito in vasca...non ci sono tutte le luci accese e l'acqua è ancora un pò torbida...cmq più o meno è così (foto). a presto gli sviluppi ciao lorenzo |
Molto bello lore, ma io alzerei il livello della sabbia per arrivare allo sfondo!! ;-)
E poi come mai solo quelle poche rocce? #24 |
Quote:
|
meraviglioso, niente a che vedere con l'allestimento precedente!!!
io ci vedrei bene degli haps, poche rocce... :-)) :-)) :-)) ma sono di parte |
Quote:
...per la popolazione è la stessa che avevo prima, sono in un altra vasca che aspettano di tornare a "casa" ;-) ora posto un pò di foto della vasca finita, di là da noi, nella sezione apposita ;-) http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...368150#1368150 ciao lorenzo |
scusate , anche io sto iniziando a realizzare uno sfondo così.
ho incollato 3 pannelli di polisitirolo e ora sto iniziando a intagliare.... Ho letto tutti i messaggi di questo topic ma non mi sono chiare alcune cose.... 1) Dopo aver intagliato e dato la forma al polistirolo bisogna passare la cementite ? 2) Se dipingo direttamente il polistirolo e poi passo il plastivel, mi hanno detto che che non aderisce e che toglie tutto il colore... è vero ? 3) Una volta completato e asciugato il lavoro quanto và lasciato in acqua prima che venga a contatto con i pesci ? Grazie mille delle risposte... |
!-si
2-si.....cementite-dipingi-plastivel 3-2/4 settimane |
Grazie per le risposte... solo che ieri sono andato al brico e non ho trovato nessun barattolo tra pitture e collanti che si chiami cementite... ha per caso un altro nome ?? Il commesso mi ha detto se intendevo dire "Coprente"........
Mi potete dire anche che tipo di colori acrilici avete preso ?... spray o a pennello.... quali marche.... Grazie mille |
Gianluca ,io non la uso la cementite ma so che è un prodotto che viene dato anche sui termosifoni di casa prima di dare la vernice vera e propria,puoi sentire anche in negozi che vendono o usano prodotti termosanitari
ciao Ferdy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |