![]() |
Forse i Clarias, quelli è molto, ma molto più difficile farli morire che tenerli in vita.
|
le resine potrebbero essere loro la causa , ma dice di fare cambi con acqua di rubinetto quindi biocondizionatore lo usa o no , anche se lo usasse , se nel depuratore trattano l'acqua con clorammine al posto del cloro sia facendo riposare l'acqua sia usando biocondizionatore nn vengono eliminate
|
gia tuko...hai ragione, quali sarebbero???? #24
cmq.....aggiorno, che ho quarantenato l'acquario con il costawert della sera, perchè il negoziante nei suoi lo aveva messo, ma dopo che sono andata a prenderli io. Morale.....adesso nn ci stanno più morti ( per ns somma felicità), domani dovrei portare l'acqua a rifare i test. A proposito, le resine me li ha fatti rimettere, e da lui è risultata un po alta l'ammoniaca, ma si pensa sia dovuta a tutta la moria che c?era stata in quei gg....nn era facile trovare i pesci morti in mezzo alla vegetazione, quindi.... #17 Oggi dopo tre gg, farò il cambio del 20% d'acqua...vi farò sapere. A proposito la co2 mi ha consigliato di rimetterla a 1 goccia ogni 6 sec, cioè alla fine 10 gocce al minuto...vedremo!! A presto e cmq grazie a tutti....vi farò sapere nei prossimi gg. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |