![]() |
fabri fibra, Bravo ;-)
sicuramente centra il razismo.......io al massimo arrivo a firenze...più giùnon ci vado. posso fare 1 strappo per andare a trovare Pietro e sebastiano :-D :-D |
fabri fibra, un pò macabro quel 13 nero, ci manca solo un pò di sangue grondante e sei a posto............. :-D :-D :-D
|
matteo ma pisa è sotto firenze...invece di farlo nwero??ma lasciamolo perdere così...
|
oppure a firenze....
|
Quote:
fabri fibra, ti sei rubato il mio avatar e poi hai messo il 13???? :-)) ma sai che ti dico??? forse quello che ti si addice di più è proprio il piccolo nemo (dato che nel cartone era il più piccolo del gruppo) con un bel 13 di sopra! :-)) |
grazie sebastiano..ma ....come mai matteo è venuto a catania????qui c'è qualcosa che non torna :-D
|
no fabri fibra, Matteo non è venuto a Catania, diceva solo scherzosamente che se scende al sud viene da me e pietro ma ovviamente si scherza....
comunque in effetti l'avatar di nemo in primo piano con un bel 13 del tuo colore preferito non ti starebbe male.... ;-) |
ma lascio perdere
....matteo forse viene un mio amico al raduno se vendiqualche talea fagli un prezzo buono mi raccomando :-D :-D :-D :-D ciao sarò la mascotte del forum????? #24 |
fabri fibra, io non porto talee ;-)
|
mi è venuta in mente stanotte un idea..scusa ma non potete aprire una nuova finestra sui cavallucci marini'?? mi spiego una finestra di conversazione dove gli appassionati di cavallucci possono mettere i tropic??sarebbe meglio ...e il forum sarebbe ancora meglio...è un appello ai moderatori...ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |