![]() |
Uč, č tornata la tedescona :-))
|
:-D ma dai meglio gasato che sgonfiato e rassegnato #19
|
ops volevo dire sfiatato #17
cmq si massimo, so tornata ieri :-)) |
MADICA, certo che leggere di ALFONSO... che ti da una mano...
FA RIDEREEEEEE.... :-D Non avrebbe tempo... fra solarium ed ingellature ...spreca tutto il suo tempo libero.... :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
č importante insistere per il rispetto dei nostri diritti indipendentemente dal valore della somma in gioco perchč noi facciamo i nostri acquisti on line pagando in anticipo e la fiducia che dimostriamo merita rispetto, siamo pronti a pagare per i nostri sbagli ma chi vende deve sapere che anche delle esperienze negative degli altri facciamo tesoro
|
raga sarņ tonto ma io ancora non ho capito chi č
io nella mia piccola esperienza ormai li ho selezionati i migliori online, sarei curioso di sapere se questo tipo č tra quelli da me gia scartati mandatemi un aiutino in mp please :-)) |
Massimo, ho visto solo ora la discussione, ma gią conoscevo il tuo problema. Non posso che rinnovarti la mia solidarietą e ............
NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao. |
Che roba!
Ho capito chi č...grazie per averci reso partecipi della tua disavventura: pensate cos'era prima dell'avvento dei forum o NG su internet...questi "signori venditori" facevano il bello e il cattivo tempo, facendosi beffe della gente... #07 Ma ora "glielo buttiamo" come si dice dalle mia parti #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |