![]() |
wind sei un mito! ;-) #25
|
;-) ;-)
Faby, lo sai come la penso su alcune persone... l'importante (ho imparato) è non esagerare... :-) |
Bravo! ;-)
Io ancora non hoimparato a rispondere così bene... mi devo esercitare... ;-) :-D ciao! :-)) |
Quote:
in questo forum non sono ammessi provocatori di ogni sorta. A buon intenditor poche parole ;-) |
Quote:
|
Quote:
Rileggi prima di postare, non rispondere male se sei dalla parte del torto, sono 2 aspetti fondamentali di questo forum. Tu hai risposto, la tua risposta è stata discussa e bocciata da vari possessori di filtri pratico (quindi si parla per esperienza). Hai continuato a dirlo e sei stato nuovamente smentito da altri possessori dello stesso filtro.Non contento hai cominciato a fare lo spiritoso (ricordi il mio primo post?) e ti è stato detto di moderarti. Il fatto di rispondere come hai risposto a Faby (che poi ha solo ribadito il concetto già espresso) non è carino te lo ripeto... quindi come già detto Bellino... abbassa i toni ok? Se non ti fosse chiaro la tua risposta è stata "cestinata" come dici tu... il problema sta nel fatto che te hai preso sei andato al cestino, hai ripreso la risposta e l'hai rimessa in mezzo prendendo per il sedere le persone... Ti lamenti pure perchè un moderatore ti dice di evitare certe uscite... |
Quote:
A buon intenditor poche parole. So leggere e scrivere,non devi essere tu ad insegnarmi come si fa il "mestiere" del moderatore. Facciamo finta per questa volta di non aver letto nulla di quello che hai scritto. Ok? ;-) :-) |
Bene si torna al punto di partenza!
Quote:
Quote:
Premesso quanto sopra, il suggerimento iniziale che t'ho fornito è il frutto di quanto ho constato sui vari Pratiko che ho utilizzato nel corso degli ultimi anni. In poche parole, mi sono reso conto che se i cestelli vengono riempiti oltremisura con cannolicchi dopo qualche giorno il filtro diventa un pò rumoroso (un pò... non eccessivamente rumoroso). Con l'esperienza e dopo vari tentativi ho compreso che la rumorosità dipendeva dall'eccessivo carico di materiale biologico introdotto in ciascun cestello. Quindi ho tolto un pò di cannolicchi da ciascun cestello ed il leggero rumore è definitivamente scomparso. Se questo consiglio da "forum" ti può tornare utile e corrisponde al tuo problema... fanne tesoro. In caso contrario, passa avanti e continua ad utilizzare #06 l'aeratore. Buona domenica. P.S. la faccina con la pernacchia non l'ho inventata io... la mette a disposizione il portale di AP. Se la mette a disposizione il portale significa che può essere utilizzata in un contesto goliardico come questo. Ciao bellino #19 |
Quote:
|
Re: Problema pratiko 200
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |