![]() |
bè allora!..così se non mi soddisferà (credo impossibile..) il lavoro della 6000 la porterò a 6100, cmq metto in single controller di sicuro.. ;-)
Per la seconda inizialmnente lascio la 3200marea, poi vediamo se le 6055 non escono prenderò una 6045 o 6025.. #36# |
alessandros82, infatti a sto punto, visto che ti sei deciso a mettere una sola 6000, ti conviene attendere la nano 6055.......
per ora vai con la marea e poi............. p.s. io avrea messo due 6000 col milticontroller.......... :-D :-D :-D ciao |
frankzap, si e se mi escono l'anno prossimo??
|
alessandros82 dici bene anche te, ma il flusso di una 6000 sicuramente frà gia per conto suo un bel movimento ed affiancata da una 3200.....poi dovresti vedere come si comportano in vasca......
se poi sei proprio deciso a non mettere due 6000 e non vuoi rischiare di attendere chissà quanto, acquisti una 6045..... certo che se si pensa che le 6055 dovevan già essere in vendita da chissà quanto......mah |
alessandros82, l'important4e che prendi le tunze , ...intendiamoci , potrebbero essere sufficienti anche le 6000, , una vasca piuttosto stretta è lunga , è molto più facile da gestire di una tendente al cubo , potresti fare così .... adesso compra la 6000 senza nessun controller ,e vedi se è sufficiente...poi tra qualche mese con calma , puoi comperare la seconda con il multi, se vorrai aumentare il movimento acquisterai una 6100 accesa di giorno , e l'attuale 6000 lla terrai per la notte
|
fappio, ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |