![]() |
una domanda, ma l'euphyllia col rapporto di luce che hai regge? vorre inserirla anch'io, grazie
|
ciao a tutti,rieccomi a parlare del mio nanetto.........la situazione è sensibilmente migliorata,ho cambiato anche un pò la disposizione degli invertebrati.......
l'euphyllia sta benone,si è ripresa alla grande,è piu bella di prima..a breve posterò nuove foto cosi potete darmi dei consigli su cosa poter introdurre di nuovo e sulla disposizione.. stefano |
Quote:
|
Quote:
|
diciamo che in genere gli lps (non tutti) hanno bisogno di meno luce rispetto agli sps...il problema è che questi di notte estroflettono kilometri di polipi predatori e molto urticanti, occorre stare molto molto attenti ne posizionamento oppure si rischia la perdita di alcuni animali.... ;-)
|
eccomi,ho fatto delle foto,datemi consigli sulla disposizione degli animali e su cosa starebbe bene:
ho cambiato lo sfondo,quelle cose nere che si vedono sono delle bolle d'aria che non riesco a togliere ma è solo un problema di sfondo. Ho aggiunto un sander piccolo dati i 2 pescetti(mi sto attrezzando per una vasca un pò piu grande) |
lo skimmer tienilo pulito altrimenti non funziona a dovere
|
ok,grazie cristian....e per il resto???
|
beh 2 pagliacci in 30 l anche se hai lo skimmer (se così si puo chiamare...)-49 -49 -49
come disposizione e colpo d' occhio non mi sembra male ;-) |
lo so hai ragione per i pagliacci,troverò una soluzione. ma secondo te la disposizione com'é??? che altri animali belli colorati potrei mettere???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |