![]() |
ragazzi non ci crederete... è da 8-9 giorni che ho delle uova in un bicchiere di plastica bianco...
fin ora non gli ho dato nulla... solo che ogni tnt... quando aspiravo i naupli per gli avanotti, mettevo altra acqua... risultato?? stanno crescendo?!?!?! cm puo essere? solo ieri gli ho messo un po di lievito.... fin ora non avevano mangiato NULLA!!!!! io non ci ho capito piu nulla... adesso voglio provare la riproduzione degli ancystrus nella vasca da 12 litri... appena riesco a riprodurli li risposto nella vasca principale e i piccoli li metto in sala parto e metto il 12 litri per le artemie... stavolta con riscaldatore aereatore qualche domanda: 1. ci vuole illuminazione o quella proveniente dall acquario di fianco è sufficiente? 2. ogni quanto li devo alimentare? 3. 33-35gr/litro di sale vano bene? 4. temperatura? 25#26? vedo se campano quelle del bicchiere.... ste bestie mi stupiscono sempre piu #24 #24 #23 #23 |
Ragazzi, x alimentare le artemie ke sto cercando di accrescere, posso utilizzare le alghe marine? Tempo fa, x salvaguardare le coste del mio paese, hanno gettato delle pietre sulla riva. In queste pietre adesso si sono formate delle alghe, non so il loro nome, ma sono verdi e somigliamo alla lattuga.
Vanno bene x alimentare le artemie? |
non sono un po troppo grosse per alimentarle?? :-))
ti conviene prendere un secchio o un bidone da mettere al sole.... si creeranno delle alghe (te ne accorgi perchè diventa verde) e quelle sono buone ;-) |
Si, non confonderei le macro alghe con le alghette di cui si nutrono le artemie. In attesa del formarsi delle alghe tanti consigliano il lievito di birra, ma io per questioni di spazio non ho mai portato avanti un allevamento vero e proprio, ogni tanto le accresco a spirulina fino a che sono 5/6 mm e poi gnam gnam ai miei pescetti #12
ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |