![]() |
Quote:
ma è per cercare di nn illudersi e combattere sempre...e che sono diventato uno iettatore adesso???? :-D :-D :-D :-D Ma smettila... :-)) |
allo stato attuale la vasca si presenta a cotal modo....
sembra vada bene per ora....sempre che qualcuno non mandi le macumbe..... #09 http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_332.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_253.jpg |
ogni volta che vedo questa vasca è una fitta di gelosia...
sempre più bella lele! |
No ok grazie....
non volevo mostrarvi la vasca....solo vedere se al vostro colpo d'occhio sembra ci sia appena passato un tornado oppure tutto nella norma.....perchè lo è, tutto sotto controllo....ma io la vedo tutti i giorni....voi quasi :-D :-D vi sembra abbastanza pulita? poi dove intervenire pian piano lo so bene, a voi come sembra? invito francesco a fare lo stesso e mostrarmi i suoi di risultati ciao a tutti |
forse è un po disordinata si, ma pulita sicuramente, anche se nn credo che quel verde sulla sinistra dia buoni risultati.cosa è???
cmq posso consigliarvi il riccio diadema.io lo ho e lo preferisco mille volte alle turbo.una vera bomba. neanche troppo carro armato. ciaociao a tutti. |
quel "verde sulla sisistra" come lo chiami tu sono alghe superiori.
hanno formato mesi fa due cespugli verde brillante e sono bellissime. niente a che vedere con filamentose o derbesia di turno. non le spazzolo neanche morto ;-) |
ok
nn pensavo fossero alghe ''utili''. ok lele.complimenti per il resot della vasca e soprattutto per la crescita dei duri. |
Complimenti Lele #25 più passa il tempo più diventa bella..
Noto un certo miglioramento nelle foto.. la pratica porta i sui frutti? :-D Ciao |
eh eh....ho trovato un paio di funzioni ignote fino ad ora sulla digitale
sperate che impari ad usarle..... :-D |
ciao!
"peccato" che le alghe che aveva leletosi erano diverse dalle mie. mi hai detto (in chat) che le tue sti strappano via... ecc.. e poi hai visto la foto delle mia... la mia è derbesia pura. forse ci sono più tipi di derbesia.. lele ma i fosfati a quanto li hai? io non ho problemi di fosfati. l'acqua è ok. infatti non ho pesci , solo un paguro e non do damangiare ai coralli. fosfati 0. posterò foto delle alghe. finche non risolvo che le alghe non sistemo le rocce e non compro coralli. alcuni li ho già venduti. lele si vede che i coralli stanno bene ma sistemerei un po' meglio il tutto.. e toglierei la xenia. cmq comp per lo stato dei coralli. ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |