![]() |
Simo...che dire...NON MOLLARE ASSOLUTAMENTE #13 #13 #13
;-) |
simone se sei all'ultima spaggia e vuoi tentare una ultima soluzione contattami,ma ti avverto ho funziona ho distrugge tutto senza via di scampo,e una cosa che sto sperimentando al momento fuori dalla vasca con ottimi risultati,in acquario non conosco le reazioni
altrimenti continua pure con i bagni,e talea,ricorda cio che e vivo ricresce ;-) ciao da blureff |
simone non mollore.... molte volte si ha la voglia di mollare tutto perchè si è tristi.. ma senza come si fa poi?
meglio buttare via qualcosa in più ed essee sicuri di avere risolto il problema.. tanto gli animali ricrescono |
Simone, ce l'ho io una figlia della tua nana :-)
lo sai..... quindi non l'hai persa ;-) |
Ciao Simone, come sta andando?
Ciao |
salve a tutti.
dopo bagni di iodio sembra tornato il sereno. come consigliato da tutti voi non abbasso la guardia. la settimana scorsa un ramo è stato attaccato nuovamente dalle bastarde e non ho perso tempo: talea a baggno e pezzo nella spazzatura. da allora.....e non vorrei cantare vittoria tutto sembre cominciare a procedere bene. le acroore superstiti hanno ripreso colore e hanno cominciato a crescere velocemente. mia moglie può per ora scordarsi il divano che aveva visto in sostituzione della vasca! grazie a tutti. |
Simone, Bene Simo...non abbassare la guardia #25 #25
|
blureff,
ci racconti il tuo esperimento? |
Quote:
non c'è betadine che tenga :-D :-D :-D ciao Simo, come alimentazione come ti stai regolando? continui fito e rotiferi e basta? Rob. |
appena ho due minuti vi spiego il bordello che ho fatto.
Devo risolvere solo qualche altro problema: il cambio rotto dell'auto, la plafoniera che non si accende, una tonsillite da paura e un altro poco di minchiate! no i rotiferi non li uso più, e neanche il fito,, anche se mantengo le colure. penso che abbiano impoverito l'acqua rendendo i coralli più colorati è vero ma più vulnerabili all'attaco di parassiti......quindi per ora....pappone, marin de luxe, aminoacidi concentrati e qualche bistecca di carne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |