![]() |
Quote:
A Prato ci sono stato anchio da lui e vi assicuro che è stata la prima e l'ultima volta che ci sono entrato -04 |
si....è a viareggio.
|
Quote:
|
si ma un negoziante del genere di quel livello (lo ammetto) dovrebbe fare SOLO BELLE COSE!!!! senza nessuna fregatura! secondo me non esiste sulla faccia della terra. qualche volta sconsiglia perdendo la vendita di un corallo (l'ho visto anche io che lo fa a volte)....ma perchè se lo può permettere di farlo. ricordatelo paperino.
|
ciao
diciamo che anche a Bologna non c'è da stare allegri...se mi sbaglio ditemi dove andare!!!!! visto che sono neofita .. dopo un mese di maturazione e con le mie piante ho piazzato i primi pesci e così un po' alla volta per tutte le settimane sucessive con relativi test dei valori ...cioè cercavo di fare tutte le cose giuste. notato i valori dell'acqua un po' alti il KH e il GH decido di fare i cambi con acqua di RO e BIO (usavo solo bio all'inizio) un pescivendollo consigliatomi.... mi da la mia tanica da 10lt di RO...fatto il cambio in una settimana mi sono morti i 5 danyo e le piante marcite..perche?? Acqua di RO con sali!!! 35 di GH e oltre ....... Meditate gente...lo sconforto piu' assoluto, avrei voluto abbandonare tutto!!!. quando me ne sono accorto -04 -04 -04 -04 -04 ...fate Voi. saluti Manilosz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |