![]() |
Quote:
|
squalo63,ma se riparto con questa luce ke ho,nel momento in cui aumentero' la luce,non avro un'altra esplosione di alghe?
|
meglio aggiungere rocce fresche con carica batterica marina VERA..piuttosto che boccettine miracolose..
mai aggiunto batteri in tutte le vasche che ho fatto |
Benny,mi consigli di non prendere i biodigest? #22
|
Quote:
Quote:
allora per il 90% dei casi te le devi andare a prelevare tu alle Fiji .Buon viaggio. Quote:
Bye bye |
squalo63,hai mai visto le vasche di benny?parlano da sole!con questo non voglio dire ke te non ne sai nulla ;-) . sono qui x accettare consigli da tutti nel sperare di partire una volta x tutte bene e come si deve. #22
|
Quote:
Quote:
manuelpam, scherzi a parte :-)) questo è lo spirito giusto per un forum e sono contento che persone come Benny dopo 18000 (so veramente tanti) e passa messaggi, non sono ancora stufi di aiutare, consigliare e confrontarsi per il bene comune. Un saluto a te e a Benny con il quale è però confermato ,che non siamo d'accordo, su questo piccolo aspetto dell'acquariologia. Ciao.Alla prossima. PS: manuelpam, adesso che fai, spendi 1,20 eurocent per una fialetta o 60 euro di rocce? |
squalo63, non toccarmi benny che ti faccio nu paliatone..?!? :-D ;-) ;-) ;-)
|
penso ke spendero' i 60 euro,facendo cosi faro' partire una nuova maturazione vera all'acquario. comunque se fossi in te ci darei un'occhiata alle vasche di benny... :-D
|
Un saluto a te e a Benny con il quale è però confermato ,che non siamo d'accordo, su questo piccolo aspetto dell'acquariologia.
[/quote] liberissimo....ti assicuro che rispetto a una fialetta non puoi sapere quanta vita contiene un pugno di sabbia o un piccolo pezzo di roccia viva |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |