![]() |
Dimenticavo, sempre per galletto: visto che pure il mobile di legno si era rovinato a causa della perdita...mi hanno dato nuovo pure quello.
Chapeau. veramente. notte. bruce. |
Quote:
Ho tuttavia optato per un trasferimento.... in quanto in quello piccolo non ci stanno proprio...sono ammassati come fasci di legna....con elementi ormai divenuti grandi, nel tempo (due botia di quasi 8 cm...e 10 Cory ormai adulti e grossetti).... Speriamo bene. Il mio impegno è totale e molto vigile. Ciao. b., che appena anche la nuova vasca sarà piccola per i pinnuti che (sani) crescono, farà anche un mutuo per farsi un metro cubo d'acquario casalingo.... :-D ;-) :-D ;-) |
Quote:
Vedremo... Per ora faccio ciò che è un mix tra i preziosi consigli che ricevo da voi e le mie sensazioni da amatore "in loco" che vive la situazione direttamente. Speriamo che questo mix mi faccia presto chiudere questo 3d con una lieta novella.... un bacio. bruce. |
Quote:
|
cavolo che esperienza per essere l'acquario è di una mrca piu che buona e anche costosa è davvero strano che presenti un difetto del genere forse un errore di fabbrica ...
|
Quote:
tra il tempo che dedico alle vasche e quello per il forum .... credo dubitino della mia sanità mentale -28d# |
@galletto....
certo, scrivimi pure in privato la tua esperienza. ciao. b. |
Quote:
Tuttavia sono rimasto (piacevolmente) basito da cotanta umana comprensione e disponibilità. Non mi è neppure sembrato di trovarmi nel mondo del commercio moderno...ma dal negoziante di una volta...che si faceva in quattro per soddisfare un cliente e ne fa una questione personale...cosa piuttosto rara oggigiorno. Chi ha avuto problemi in questo senso, sa cosa intendo dire. ciao. b. |
Quote:
E' un lavoraccio...e vi stimo parecchio....siete dei grandi. Il rischio è passare per maniaci ossessionati...ma non ti preoccupare....meglio esserlo per queste, che per altre cose :-)) :-)) un bacio. b. |
...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |