AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Battuta di caccia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73654)

sendykey 08-02-2007 10:21

Quote:

Originariamente inviata da mariobros
Quote:

Invece l'ho preso con pazienza e l'ho sistemato in un barattolo finchè non l'ho riportato da chi me l'ha dato!
che bella soluzione, praticamente scarica barile:' uccidilo tu perchè io sono animalista'
pensavo lo avessi lasciato stare perchè comunque era un elemento del reef, invece lo hai pescato e riportato a chi te lo ha dato. che fine, pensi, avrà fatto? hai fatto da mandante per un 'granchicidio'

scusate l'OT, ma ha detto troppe volte 'passo e chiudo' e merita di essere risposto, quando uno non vuole fare polemica non interviene, o se lo fa che sia polemica intelligente

Fermi tutti che è arrivato lo "zio mario"....
Prima di parlare chiedi!!!
Sta tranquillo che quel granchio campa ancora...E' in una vasca di un amico da cui l'avevo preso x' nessuno mi aveva detto che poteva far danni!
Magari la prossima volta dillo a un tuo amico "scarica barile".

Per quanto riguarda il "passo e chiudo", finchè c'è gente come te è più forte di me rispondere!
Soprattutto quando vengo chiamato in causa!
Non è mio solito fare tante polemiche, ma quì ne è valsa la pena dato che ne fate un vanto di questa discussione!
COmplimenti !! #25 #25

planetbaz 08-02-2007 10:34

eh eh eh

che vi avevo detto?

allora:
è crudeltà mangiare agnello abbacchio ecc?
è crudeltà andare a pesca magari con il fucile?
è crudeltà mettere bnelle nostre vasche animali selvatici?
è crudeltà dare lo zeospur?

Ma la fate finita?

Buster 08-02-2007 12:17

Bravo sendykey!!! #25 #25

Condivido in pieno!!

ale_nars 08-02-2007 12:28

Quote:

è crudeltà mangiare agnello abbacchio ecc?
è crudeltà andare a pesca magari con il fucile?
no,non è crudeltà...ma se all'agnello gli spari,lo lasci li morto e non lo mangi il discorso cambia, si dovrebbero uccidere solo se è l'ultima cosa de fare, non dovrebbe essere la prima opzione... #26

mariobros 08-02-2007 16:24

sendykey, per me resti uno scarica barile, se sei veramente di animo così nobile come ti pavoni, avresti tenuto il granchio nella tua vasca poichè parte integrante del sistema da te creato. ma a quanto pare si parla bene e si razzola male

il sarcasmo per quanto riguarda lo 'zio mario' e il ripetere mie frasi, nonchè la volgarità nell'usare parole nei miei confronti che io non ho usato nei tuoi, dimostra la tua immaturità e la tua incoerenza

mariobros 08-02-2007 16:24

ale_nars, su questo sono d'accordo, è come uccidere per la pelliccia, però se scappa e si è impossibilitati a prenderlo, non è che ci pugnaliamo la gamba per un granchio, non lo si è ucciso per sfizio o per divertimento

sendykey 08-02-2007 16:56

Non ti devi aggrappare agli specchi!!

Prima cosa, non sono uno scarica barile, ma ho solo spostato un animale dalla mia vasca a quella di un altro senza far del male a nessuno.
Seconda cosa, uso il sarcasmo per sdramatizzare e se TU sei maturo, forse è il caso che accetti la battuta!
Terza e ultima cosa, ti assicuro che questo argomento è molto vecchio e se ne è sempre fatto un vanto!!
Gente che ridendo e scherzando vuol mostrare foto con il lavoro fatto!!
Ti sembra giusto??
Ribadisco quanto già detto e ti confermo che non posso approvare che venga trucidato un granchio per niente!
Basta solo un pò di pazienza!!

Cmq vediamo di chiudere sta conversazione perchè non è il caso di proseguire!
Rimaniamo tutti con le proprie idee e amici come prima!
Ti ho cancellato la frase "sarcastica" che ti da tanto fastidio...almeno sei contento!

Chiedo scusa a tutto il forum se ho osato ribadire concetti che secondo voi son sbagliati!

Buon proseguimento

Buster 08-02-2007 17:17

"meglio stare zitti e fare la figura dei cretini, che parlare e togliere ogni dubbio"

E qui chiudo!!

Chi deve capire capisca... :-D :-D

mariobros 08-02-2007 17:21

non mi sono assolutamente offeso, ci vuole ben altro che un pò di sarcasmo
penso solo che il tuo replicare sia stato troppo aggressivo per un problema, come ben dici, vecchio come il mondo, qui non ci si è vantati di aver ucciso un granchio, come ricordo anche io in altri topic, addirittura con foto, qui si è chiesto semplicemente in maniera ironica se il granchio si riprenderà o meno, se soffre non lo possiamo sapere neanche la scienza ne è certa, sai quando picchi, per educarlo! non fraintendere, un cane piange perchè ha paura ma non sente dolore, infatti se lo abitui con il giornale basta che glielo fai vedere e piange , che un bufalo aggredito dai leoni urla per lo spavento e non per il dolore? eppure sono scene drammatiche che ti toccano ma non per questo vado nella savana a saziare i leoni così non mangiano i bufali
ricordi il caso dei cervi in surplus che dovevano essere abbattuti? le regioni si sono vantate di aver adottato parte di questi e poi ha aperto la caccia, purtroppo mancano i lupi e qualcuno deve pur limitare la crescita di questi animali, ma non per questo sono da condannare quelli che lo fanno; ovvio che se poi te ne fai un vanto, ti commenti da solo

mariobros 08-02-2007 17:22

Buster, sono in pochi a leggerlo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.