![]() |
VIC, decisamente OUT..ma la vasca ti funge....
|
Quote:
|
Quote:
|
red105, Non e' che ci sia molto da capire..........
Come ho detto a parte la plafo e' allestita con il top della tecnica della Lg.Tunze e multicontroller.Certo non dipende da questo la riuscita di una bella vasca,ma sicuramente aiuta. ;-) Benny, Va bene l'eta' ma anche tu non sei messo bene........hai ancora il multicontroller 7094,da te non me l'aspettavo,male,male.......... :-D :-D |
giangi1970 lascia stare, il mio e il tuo sono modi di pensare diversi.... non se ne viene mai ad una conclusione.
-97c |
Quote:
|
Quote:
non vedo l'ora di diventare potente per poter fare da cavia con questi prodotti, anzi faccio un annuncio: SACRIFICO LA MIA VASCA E IL MIO TEMPO PER TESTARE NUOVI SCHIUMATOI, REATTORI DI CALCIO, POMPE DOSOMETRICHE, POMPE DI MOVIMENTO, PLAFONIERE E MODULI DI AUTOMAZIONE (penso che non serva nient'altro) dimenticavo ADDITIVI, INTEGRATORI E TUTTO CIò CHE VI VIENE I MENTE. GARANTISCO PUBBLICITà SPUDORATA AL LIMITITE DEL BAN! :-D :-D :-D io personalmente seguo la moda del mio portafoglio :-D il mio negozio principe è il mercatino per esempio come pompa di risalita uso una 'resun king2', 12,5€, 1000lt/h, 17w e 1,95h, più o meno le caratteristiche di una eheim, ma il prezzo? eppure se chiedi:'che pompa di mandata metto?', c'è un'unica risposta secondo me spesso la passione viene messa da parte per ostentare il proprio acquario con tutta l'attrezzatura all'ultimo grido, che a volte più costa e più è bella |
se parliamo di affidabilità, mariobros, conta ciò che si vede negli anni... non in qualche mese.
Cerco di spiegarmi meglio. Nel corso del tempo si è visto che i soldi nelle Eheim non sono buttati via, in quanto garantiscono, in genere, costanza di rendimento nel tempo e sono praticamente eterne, inoltre trovi tutti i pezzi di ricambio. Con altre marche si è invece visto che il rendimento calava bruscamente dopo poche settimane, che si rompevano e non si trovavano i pezzi di ricambio, che dopo un anno magari si fermavano... Quindi alla fine chi è acquariofilo da più tempo si dirige su qualcosa di affidabile (stesso discorso di può fare sulle tunze... anche se lì le tunze stesse sono anche le uniche ad avere un flusso così ampio e potente... oltre al multicontroller). Ovvio che è importante che ci sia chi continua a provare altro, perché nel tempo è giusto che vi siano altre marche con uguale affidabilità. Tanto per fare un paragone, a meno di sponsorizzazioni al limite del BAN :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D (troppo forte) per le pome di movimento ricomprerei subito le tunze stream e non le koralia... oggi... però sarei curioso di provarle ( #18 #18 #18 ) e sono contento che vi siano questi tentativi, e spero che siano sempre di più le marche che offrano un prodotto compatibile con tunze, e magari con ancora migliori qualità. |
***dani***, c'è da dire però che con i soldi di una eheim compro sei resun, la mia gira da quasi un anno e non si è mai fermata ed è silenziosa
il discorso è che per far partire una vasca devi vendere un rene, quindi, almeno per quel che mi riguarda, qualche esperimento lo si fa; se va bene è meglio altrimenti si segue la moda ;-) |
Il fatto è che la sfiga vuole che i problemi si presentano quando non ci sei, e se mi si ferma la pompa quando sono in ferie... è un disastro... ecco perché si preferiscono oggetti che non si rompono... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |