![]() |
Non so se ti possono servire cmq queste sono le foto della mia vaschetta (inizierò ad allestirla fra una settimana) le lampade hql sono come vedi fai da te (grazie al forum) per tutto l'occorrente avrò speso si e no 20 euri :-)) esclusa la plafo che avevo già in casa (le trovi facilmente all'ikea).Per il watt 50 penso sia più ke sufficente ed inoltre nn ne trovi di più piccole.
Ps le foto fanno un pò schifo scusa... |
eh si... se mi dici dov'è l ikey qua :-D
negozi che conosco qua che vendono cose di elettronica sono: migros coop media markt altro non so.... a meno che non vado da qualche elettricista... cosa che farò ma perchè non vanno bene le lampade che ho montato?? #24 #24 #24 molti le usano... perchè devo passare all HQL?? |
A dire il vero non avevo mai visto lampade come le tue montate su una vasca di dolce....
Cmq io utilizzo una lampadina osram, che troverai difficilmente in un semplice negozio di materiali elettrici, però magari su ordinazione se la fanno arrivare... Ricordati però che questo tipo di lampada necessita di un reattore per funzionare, se l'avviti direttamente nell'alloggiamento che hai già ti esplode tutto!!!! :-D Per quanto riguarda la plafoniera, io utilizzo una semplice lampada da scrivania, di quelle orientabili, e mi ci trovo più che bene. Ciao!! -28 |
lo so che non si possono collegare alla 220 direttamente... come i neon e come le HQI....
il fatto è che qua non trovo nemmeno le hql per appartamento normali.. immaginiamoci se devono ordinarle.... non le hai mai viste per gli acquari dolci? molti nel forum ce li hanno e vanno alla grande.... #24 #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |