![]() |
si non male molto belli i pesci
scusa la domanda, ma tra la foto di prima e quella di adesso, cosa cambia? una domanda tecnica...la sump pesca in superficie dal tubo dietro il ramo della 3° foto? se cosi fosse, aspira zolo in superficie, in questo modo riesce ad aspirarti bene "lo sporco"; di solito le aspirazioni dei filtri sono a metà altezza o addiritura in basso certo che qualche echinodorus sulla sx davanti al muro di vallisnerie potresti metterla ... ci vedrei bene Echinodorus Rubin o Echinodorus Rubin Narrow leaves |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
L'acqua nella sump arriva in caduta libera, se mettessi lo scarico più basso avrei meno acqua in vasca visto che se spegnessi la pompa mi cadrebbe in sump tutta quella presenta al di sopra dello scarico. Quote:
|
Grande Wind, ottima la parte tecnica!
Bella vasca, già lo sai che me piace, anche se 400 litri, con qualche roccia............. #18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
cmq avendo il pozzetto di trancimazione, disperdi molta co2 e le piante ne soffriranno.
Sei un po limitato in fatto di piante. cmq io ci vedrei bene 4-5 dischetti... complimentoni ancora per la vasca |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Guarda di acquari purtroppo me ne capisco poco perchè sono agli inizi, ma so bene cosa mi piace! L'acquario è molto bello ma la cosa che mi colpisce di più è la sabbia! sono i particolari a fare la differenza! complimenti!
|
Effettivamente la sabbia è spettacolare e i coridoras passano tutto il giorno a filtrarla!!
Adesso ne aggiungerò dell'altra... vediamo che succede!:-)) Grazie dei complimenti! |
il sistema a filtraggio con sump prevede il pozzetto di trancimazione...
sei limitato in piante nel senso painte che richiedono co2..... per le padelle, sono gusti, ma io di sicuro con un acquario da 400 litri ci metterei 5-6 discus..... ciao |
ciao corsab, scusami se ti rispondo io, ma ho la vasca gemella di WindboY, ti confermo che non c'è un vero e proprio pozzetto di tracimazione ma un tubo diretto che scente in sump, per quanto riguarda le piante è una sua scelta, perche se vedi la mia di vasca non c'è più uno spazio vuoto "se vuoi trovi la foto in questa sezione"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |