![]() |
Quote:
|
Io ti consiglio sempre di ancorarlo al legno o a una pietra bella grande
|
per adesso la devo tenere lì, faccio contenta il mio amore ;-) ahhhhh, queste donne..... ;-) ;-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Il mio amore se potesse mi butterebbe fuori casa, ma non può :-D :-D :-D :-D |
pecchè??? fai il monello??? per le piante sinceramente mi servirebbero al + presto la saggittaria e le altre che hai scritto nell'altro topic, vorrei sistemare una volta per tutte st'acquaeio. per la ludwinga nn preoccuparti che te la conservo, sperando sia vera ludwinga, appena posso posto la foto e la vedi te. grazie sempre, la poly rosa cresce che è una meraviglia!!!! ciao!!
|
salve ragazzi, rieccomi con un nuovo aggiornamento, è passato più di un mese e sinceramente sono soddisfatto, le piante sono cresciute tutte e fra poco dovrò potare la rotale..alcune sembrano si siano fermate, ho iniziato ieri la fertilizzazione pmdd+ solfato di potassio.
domenica anton mi ha regalato 3 rasbore femmine, domani penso prendere due maschietti anche se forse è un pò prestino... lascio a voi i commenti. il tubo è orribile, lo so, ma per adesso mi devo accontenntare di questo. scusate la qualità della foto, appena arrivano gli altri pesci me ne faccio prestare un'altra e vi faccio un piccol oservizietto. GRAZIE A TUTTI PER AVERMI AIUTATO IN QUESTI MESI!!! |
ma xke' questo tubo cosi' lungo???io l'avevo ma di dimensioni mooooooolto ridotte...cmq un ottimo lavoro...
|
perchè il flusso d'acqua mi ha piegato tutte le piante, ho una polysperma che è a forma di s, ora il flusso è nettamente ridotto anche se nn son oaffatto soddisfatto di stu tubone. spero rimediare presto...
|
Il tubo lo vendono anche verde e puoi mimetizzarlo tra le piante........
Complimenti, le piante vanno a meraviglia #70 Peccato perchè dovresti riempire un po' il davanti che è vuoto............ Vedi se riesci a trovare un pò di echinodorus tenellus o sagittaria subulata e se ci sei anche la marsilea hirsuta che compe pratino stanno alla grande #70 |
sia l'echino che la saggitaria nn mi piacciono proprio...per la marsilea nn è molto asiatica ma nn so se riuscirò a trovarla...ora inizio la ricerca. sul davanti cmq ho messo piantine di cryptocoryne che stanno pian pianino crescendo..in effetti è davvero vuoto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |