![]() |
bella serata e sopratutto da nn dimenticare l'uscita di scena di gippo con il rombo :-D :-D
|
quelli erano i fuochi d'artificio.... :-D
|
Ma non erano i tuoni...Mah...cmq bella serata, peccato non ci siano foto, io ne ho solo una,che immortala uno degli svariati brindisi fatti a inzio tavolata. #17 #17 #17
|
Quote:
mitico gippo! :-)) bella serata e speriamo che ne organizziate un'altra al piu' presto #19 |
a gippo, devi dare una registrata alla marmitta. perde i colpi. :-D
|
:-D :-D
grande serata e gente fantastica!!!!mo vedemo de rifanne un altra al più presto!!! |
Anche io ho fatto una sola foto.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/15122006_382.jpg
|
che peccato niente foto! #07
allora bisogna rifarla con la stessa gente allo stesso posto per fare le foto #36# però la prossima volta il gruppetto insaziabile lo dividiamo altrimente insieme sono come la dogana :-D :-D :-D |
Azzo se vede un pezzo della mia testa mentre facciamo il brindisi con il vino speditoci per direttissima da Discolo!!!!!!!!Per chi non lo sapesse ovviamente io sono il boss a capotavola... :-D :-D :-D :-D :-D :-D Tweety io aspetto le foto e ovviamente "indossati"!!!!!! #18 #18 #18
|
sedano, feticista....
tweety... a me mi mandi una foto di un piede ? :-D :-D :-D Rega' la dogana.... e' sempre la dogana... non a caso abbiamo rispettato i posti di sempre... Pero' nessuno cita TOMMYH.... solo lui s'e' magnato NBOTTO de robba :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |