AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   windboy e Zietto senza voi..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66310)

14-12-2006 10:52

Quote:

Dovendo stravolgerlo logicamente ho preso l'allestimento di serie,più che sufficente per l'avvio.
cosa intendi?

TuKo 14-12-2006 10:58

Che anche su questo portero lo stesso metodo di gestione(chi va piano, va sano e va lontano) con lampade a risparmio energetico,sto già pensando come adattare i porta lampada.

The Wizard 14-12-2006 11:04

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Che anche su questo portero lo stesso metodo di gestione(chi va piano, va sano e va lontano) con lampade a risparmio energetico,sto già pensando come adattare i porta lampada.

Aho... pe natale te regalo io 2 portalampade stagni, un neon da 36watt (ovviamente come quello che tanto ami!) e n'accenditore!

14-12-2006 13:18

secondo te è possibilemettere un filtro autocostruito al posto di quello nero interno?

The Wizard 14-12-2006 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Altum
secondo te è possibilemettere un filtro autocostruito al posto di quello nero interno?

Il filtro lo stacchi facilmente (io ho il RIO180) e lo puoi sostituire in un attimo con un altro filtro... però posso assicurarti che il filtro originale della Juwel è un Signor Filtro! ;-)

TuKo 14-12-2006 13:34

Per staccarlo nn ci dovrebbero essere problemi sono solo 5 punti di silicone.Io sinceramente lo vorrei togliere,ma wind ne parla tanto bene che la pulce nell'orecchio me la messa, e ieri sera mi è balenata l'ipotesi di lasciarlo senza pompa ed usarlo come un prefiltro per quello esterno(che a questo punto lo farei solo biologico),ovviamente la pompa juwel la toglierei in un secondo momento,ao son sempre 22 watt al giorno risparmiati.

bardock 14-12-2006 13:36

wella.... finalmente ti è arrivato il bestiolino.... (dico bestiolino berche ora bazzicando nel marino vedo di quelle cose che fanno impressione :-)) ) allora che vuoi fare apparte usarlo come magazzino per le palle di natale?? :-D :-D :-D :-D

AcquaPazza 14-12-2006 14:11

uuu tuko belle le palle..
tua moglie e mia madre, potrebbero mettersi in società!!! :-D
Mia madre restura i mobili e "deucpaggia" tutto ciò che si trova sotto mano...
appena la cuzzo con qualcosa fotografo i lavori.. e ti farò vedere i vari lavoretti...!!!

Anna le palline in polisterolo le ho fatte anche io.. mi sono pure messa a fare un pulcino, mollato a metà perchè i mancava il materiale.. adesso col polisterolo sto "costruendo" un gatto.. con la stoffa! -11

Molto bello l'acquario Tuko... #22
Quand'e che me ne regalano uno così anche a me..un bel malawi e nn se ne parla più :-))

Mirko_81 15-12-2006 12:20

TuKo, ecco che era sto verde alga che intravedo in zona tua :-D :-D :-D
cmq bella la vasca ;-)

Suppaman 15-12-2006 14:28

anvedi il tuko che combina!!!

nn te se po lascia un secondo da solo....

cmq devo dire che come aiutanti sei cascato bene.. silvio ogni volta x me c'era.. raul invece lascialo sta.. è un tipaccio..

cmq quanto ti servirà qualche consiglio su come allestirlo sai dove sono!!
e come ben ricordi la mia somma conoscenza del mondo acquarifilo ti potra essere molto utile nonchè fondamentale!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

inbocca al lupo.. e quando fate un ordine avvertite!!! ;-) ;-) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.