![]() |
Nono non scherzo ..già il marino mi fa paura in confronto al dolce! Non voglio buttare soldi -e16
|
Ah ma e 30 ok pensavo 36 chiedo venia .. perche so che l ada fa il 60p che fa 60*30*36
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ X me ti spaventi x nulla .. io a casa ho visto solo marini XD il dolce manco so cosa sia e se dovessimo farne uno sarebbe da piangere .. alla fine se segui il forum lo fai tranquillo senza buttare soldi inutili Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Allora non avevo errato a dire che era troppo basso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E poi il dsb non mi piace già in vasche grandi figuriamoci nella mia .....
|
Purtroppo é il "difetto" del marino, è cosrosp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Costoso [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Toscanaccio il basso e relativo , va a gusti .. io ho visto dsb stupendi anche con colonne d acqua misere .. se nn ti piace il dsb akex vai di berlinese
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Che ne so vedendo questi video ho pensato che fosse possibile 😩😩😩https://m.youtube.com/watch?v=t5XrCnrNzJg
|
E possibilissimo ;) basta avere budget o stuprare i mercatini .. io x fare questa che arriva ho venduto tutte le cose del moroso senno non ce la si faceva proprio XD . Cmq con calma e pazienza tutto si fa basta nn far di testa propria
Marta12 certo certo, io esprimevo la mia opinione, è chiaramente a gusti. Dipende da che tipo di animali si vuole tenere, con ciò che tengo io non va bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ È che ho avuto un nano anche io, e non crediate di risparmiare più di tanto rispetto a tenere un 100 litri, che è più semplice da gestire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Guarda io sto per fare una full sps su 18cm d acqua XD tutti dicono sia impossibile. . Vi dimostrero il contrario :) logicamente ho chiesto aiuto qui a chi ne sa piu di me
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |