![]() |
semplice calcolare il prezzo allora la vasca prendendo da acquariumline ti costa all incirca 80 euro, metti due pompe di movimento economiche tipo koralia stai altri 50, riscaldatore altri 25, rabbocco hydor a sensore 70, uno schimmer se vai di interni ce il tunze 9004 costa 120 , la plafo se vorrai inserire un po di tutto a me mi hanno informato che dovrei spendere altri 300 euro o giudi li, mamcano rocce o sabbia per leventualita del metodo ma calcola altri 200 euro ...piu o meno questi sono i soldini da spendere pero se vai sul usato nel mercatino trovi parecchi affari ....
|
|
nn e piu un nanoreef ma un acquario da 200lt
|
azz con quelle misure prende 200lt
|
180 lt hahahaha
|
non sarebbe un reed ma ci metterei parecchiaroba ahahah, il problema se di problema vogliamo parlare e che a me piacciono troppo i reef
|
Reef sarebbe un reef,non sarebbe un nano
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ma sta vasca e uno spettacolo premetto che ho letto la parte ai neofiti
http://www.acquaportal.it/_archivio/...n_nanoreef.asp Sapete dirmi che plafoniera e quella usata? Quell acquario la wave lo da con una plafoniera ma non penso sua quella |
Monta una gnc minu mi pare erisen e un maestro dei nanoreef taggatelo nn so cm si fa :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Quote:
Ai tempi dell'articolo delle barre a led oceanled. Non pensare che siano miracolose, come nessuna illuminazione o prodotto lo é, come in ogni cosa c'è chi ottiene più risultati chi meno e chi ne ottiene diversi a seconda del gusto di ognuno Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |