AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Tabella PH/KH (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=504462)

Il_Dottore 09-03-2016 21:21

c'è solo un piccolo problema ancora...

ci sono ancora 2 larve di damigella che non riesco a togliere...ormai è diventata un duello personale

Vanni che dici vado di red cherry (le più facili) o provo le red sakura?
Mi piacerebbe prenderle online ma ho dubbi sullo stato di salute una volta arrivate.

esperienze di qualcuno a riguardo?

ilVanni 09-03-2016 23:07

Sulle caridine non so consigliarti.

Il_Dottore 10-03-2016 00:09

ok grazie lo stesso

Danny85 10-03-2016 14:47

Red cherry e sakura sono più o meno lì come facilità di gestione, l'unica cosa è che le sakura le paghi di più, quindi secondo me è una scelta principalmente tua personale.
Io le ho prese 4 volte on line da privati con la spedizione e non ho mai avuto problemi, e ho effettuato anche una ventina di spedizioni, solo una volta ne sono morte 5 perché le poste si sono perse il paccocelere 1 e invece di un giorno il pacco è stato in giro 3. E' molto raro, ma può succedere.
Volendo potrei anche spedirtele io, dovrei averne diverse di sakura, perché è da un paio di mesi che le ho selezionate,quindi ne ho tenute poche, ma la prole dovrebbe essere già abbastanza grandina.

Il_Dottore 10-03-2016 20:10

grazie danny per la risposta.

Da Rovigo a Roma quanto ci vorrebbe per il pacco?
Qui a Roma ho visto red cherry a 3,50€; c'è un sito online di torino che mette le sakura e le red fire a 8,54€

Intanto devo "vincere" la lotta con queste benedette larve di damigella...

Quante ce ne vogliono per un 30 lt? Sono alla prima esperienza

Il_Dottore 21-03-2016 23:09

2 allegato(i)
Vittoria! larve di damigella eliminate!#70

Danny85 24-03-2016 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Il_Dottore (Messaggio 1062738469)
grazie danny per la risposta.

Da Rovigo a Roma quanto ci vorrebbe per il pacco?
Qui a Roma ho visto red cherry a 3,50€; c'è un sito online di torino che mette le sakura e le red fire a 8,54€

Intanto devo "vincere" la lotta con queste benedette larve di damigella...

Quante ce ne vogliono per un 30 lt? Sono alla prima esperienza

Spedendo con paccocelere 1 sempre un giorno,spedendo la mattina il giorno dopo le hai.
Ti conviene andare da privati comunque,trovi le red ad 1 euro e le sakura a 2 - 3 euro.
Per partire sempre almeno una decina, poi se si adattano bene ci penseranno loro a riempire l'acquario

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11.