![]() |
c'è solo un piccolo problema ancora...
ci sono ancora 2 larve di damigella che non riesco a togliere...ormai è diventata un duello personale Vanni che dici vado di red cherry (le più facili) o provo le red sakura? Mi piacerebbe prenderle online ma ho dubbi sullo stato di salute una volta arrivate. esperienze di qualcuno a riguardo? |
Sulle caridine non so consigliarti.
|
ok grazie lo stesso
|
Red cherry e sakura sono più o meno lì come facilità di gestione, l'unica cosa è che le sakura le paghi di più, quindi secondo me è una scelta principalmente tua personale.
Io le ho prese 4 volte on line da privati con la spedizione e non ho mai avuto problemi, e ho effettuato anche una ventina di spedizioni, solo una volta ne sono morte 5 perché le poste si sono perse il paccocelere 1 e invece di un giorno il pacco è stato in giro 3. E' molto raro, ma può succedere. Volendo potrei anche spedirtele io, dovrei averne diverse di sakura, perché è da un paio di mesi che le ho selezionate,quindi ne ho tenute poche, ma la prole dovrebbe essere già abbastanza grandina. |
grazie danny per la risposta.
Da Rovigo a Roma quanto ci vorrebbe per il pacco? Qui a Roma ho visto red cherry a 3,50€; c'è un sito online di torino che mette le sakura e le red fire a 8,54€ Intanto devo "vincere" la lotta con queste benedette larve di damigella... Quante ce ne vogliono per un 30 lt? Sono alla prima esperienza |
2 allegato(i)
Vittoria! larve di damigella eliminate!#70
|
Quote:
Ti conviene andare da privati comunque,trovi le red ad 1 euro e le sakura a 2 - 3 euro. Per partire sempre almeno una decina, poi se si adattano bene ci penseranno loro a riempire l'acquario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |