![]() |
Controllato... si deve tagliare un pezzo del guscio ma poi si può inserire l'attacco esterno... anche se ci deve essere un errore sulle istruzioni... si parla di "adattatore remoto" con una forma tutta strana che va da un lato dove nn so come posso tirare acqua in ingresso...
Ci sono due fori predisposti nel guscio (di serie di pompe diverse credo) quindi, avendo l'ingresso con un bell'attacco , metterei lì un attacco (che c'è anche) alla faccia delle istruzioni XD |
se usi una pompa che fa girare l'acqua del laghetto una volta in più di due ore, ti consiglio di sottopopolare il laghetto, e sottoalimentare i pesci, altrimenti potresti avere problemi di NH3
|
Allora... buone nuove, cattive nuove e altre così così !
Ho svuotato l'acqua che avevo messo, sistemato tutte le pieghe del fondo e riempito (ci ho messo diversi giorni perché avevo poco tempo libero) sistemando al meglio le pieghe, ho appena finito :) ->Brutta notizia... il laghetto ha capacità effettiva di 4-5000 litri; l'errore che avevo commesso era dovuto a: -misurazioni imprecise -1m³ di sabbia che ho messo sotto (però ci voleva si che ci voleva...) Alla fine il tutto risulta essere un'ellisse di 270*260cm per 1m preciso di acqua (con un gradino sporgente da 50cm a scendere larghi 30 cm) Beh almeno questo mi risolve il problema della capacità delle pompa. Più di così difficilmente potevo fare... magari alzo un pò l'acqua con i mattoni XD Il filtro e il muretto dovrà però aspettare qualche giorno :( impegni universitari uff, ma quando ci andiamo noi in vacanza !!!! A presto :) P.s. Chi ha piante da vendere/regalare (eh magari XD) le prepari che tra un pò comincerò a infestare il forum per averle :))))) Ciaoooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |