![]() |
Quote:
NO3=10 PO4=1 FE0,1 fine ciclo |
Quote:
Ma come ti dicevo sopra, nel momento in cui ho cercato i prodotti consigliati della linea easy life non sono riuscito a reperirli. Quindi ho scritto nuovamente qua per chiedervi dei prodotti alternativi e che riuscissi a reperire in tempi brevi appunto perchè voglio porre rimedio a questa situazione prima che degeneri. Nel frattempo ho pensato di integrare la CO2 con il metodo fai-da-te in attesa di avere i prodotti. Detto questo, ho messo nella lista della spesa i seguenti prodotti: Askoll Test PO4 - per la Misurazione in Acqua Dolce o Marina Dennerle 4534 NPK Booster 250ml - integratore di azoto, fosforo e potassio ad azione rapida per acquari piantumati Dennerle 4530 Scaper's Green 100ml - fertilizzante completo per acquari con piante particolarmente esigenti (preferito all'altro perchè ho visto che ha più ferro ed avendo ludwigia dovrebbe essere preferibile) Vanno bene? Grazie ancora. |
Quote:
Per gli acquisti ONLINE, non esiste solo ACQUARIULINE ma ci sono tanti altri siti per poter acquistare. Comunque i fertilizanti DENNERLE chè ti ho citato vanno bennissimo, per usare il NPK BOOSTER MACROELEMENTI devi fare un reset alla vasca. valeaddire devi portare i valori NO3 P04 a zero, facendo un cambio d'acqua abbondante. Dopo due ore ricontrolla i valori N03 P04 e se sono azero, puoi integrare NPK BOOSTER i test N03, P04, FE, sono indispensabili questi valori vanno sompre sempre controllati ogni settimana spero di essermi spiegato bene. N.B. il rapporto NO3 P04 e N03=10 P04=1 FE=0,1 fine ciclo |
Ok, grazie :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |